Wayfarer : firmano con Century Media Records e ristampano due album


Visualizzazioni post:123

I black metaller WAYFARER annunciano la firma con Century Media Records! La band unisce elementi di black metal con gli stili americani del vecchio West. Per celebrare la firma Century Media ha ripubblicato i due album della band “A Romance With Violence” e “World’s Blood” su tutte le principali piattaforme digitali, con ripubblicazioni fisiche programmate per la prossima estate.

Il commento della band:
“Siamo profondamente entusiasti di unire le forze con Century Media. Come appassionati di musica e musicisti tutti noi siamo arrivati da un’era formativa ascoltando così tante pubblicazioni seminali di artisti nella loro scuderia. Siamo onorati di avere la possibilità di contribuire e per questo prossimo capitolo vogliamo esplorare le frontiere più lontane del nostro sound – Black Metal of the American West.”

Il commento del direttore di Century Media Philipp Schulte:
“Nessun altro gruppo suona come i WAYFARER. La fusione di atmospheric black metal sullo stampo di band quali Ulver e Bathory e sonorità americane rivela un livello di originalità che non è secondo a nessuno. Lavorare con WAYFARER sottolinea l’impegno dell’etichetta nel trovare nuove strade. Siamo onorati e molto entusiasti di accogliere WAYFARER in Century Media Records.”

Oltre alla firma e alla futura ristampa degli album i Wayfarer pubblicano il video della loro esibizione live all’Hi-Hat di Denver nel corso del festival “Roadburn Redux” 2021. La performance è la prima di tre parti, che uscirà nei prossimi tre mesi, guardala a questo link:

 

WAYFARER online:
https://wayfarer.lnk.to/music

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.