We Fuckin Rock : collaborazione con Music For The Masses/Blasphemous Records


Visualizzazioni post:875

NUOVA COLLABORAZIONE TRA MUSIC FOR THE MASSES/BLASPHEMOUS RECORDS E WFR WE FUCKIN ROCK SUPPORTS THE UNDERGROUND

Inizio di una nuova collaborazione per le due realtà Italiane a supporto dell’underground Metal e non solo.
Infatti, durante la serata allo Slaughter dello scorso venerdì, dal palco è stata ufficializzata una collaborazione della quale molto presto verranno svelati i dettagli.

Ecco le parole di WFR:

Ragazzi chi di voi era venerdì scorso allo Slaughter Club avrà certamente notato la presenza di un personaggio noto in zona merch, che ha partecipato attivamente alla serata ed è anche salito sul palco per i saluti… Ebbene, era proprio ?????? ????? che oltre ad essere un batterista stratosferico (già visto da noi alcune settimane fa con i Mortado) è anche un discografico capace, pronto a metterci del suo e sempre molto attento alle band emergenti e alla scena underground.
Detto ciò non ce lo siamo lasciati scappare e annunciamo quindi la nuova collaborazione attivata in via ufficiale da ??? con la sua etichetta ????? ??? ??? ??????!

Nelle prossime settimane vedrete poi sviluppati i dettagli di questa nuova attività che si lega al percorso “support the underground” che ormai abbiamo intrapreso da tempo. Era inevitabile che gente valida come Manuel e il suo staff entrasse in famiglia e ne siamo davvero orgogliosi!

E quelle di Music for the Masses:

Certe collaborazioni nascono dalla comunione di obiettivi che possono essere inseguiti solo attraverso la passione. Ecco perché nasce la collaborazione tra wfr e Music for the Masses, quando gli intenti sono sinceri e comuni ci si riconosce, ci si stima e si crea una piccola famiglia, ecco cosa rappresenta per Music for the Masses la collaborazione con wfr. Nelle prossime settimane sveleremo i dettagli che stiamo mettendo a punto per supportare il più possibile la scena, italiana e non solo.
Un brindisi a noi quindi è a tutti voi, per questa strada da percorrere insieme, il viaggio è lungo, ma insieme sarà sicuramente più piacevole.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.