The Lurking Fear : presentano il nuovo singolo “Death Reborn”


Visualizzazioni post:155

I THE LURKING FEAR, l’old-school death metal band svedese formata da membri di At The Gates, Disfear, God Macabre, Skitsystem, Tormented e The Haunted, pubblicheranno a breve il loro nuovo album “Death, Madness, Horror, Decay”, disponibile dal 19 novembre su Century Media Records.

La band presenta oggi il secondo singolo estratto “Death Reborn”, 1:11 minuti di pura violenza sonora. Guarda il video diretto da Max Ljungberg:

Il commento del cantante Tomas Lindberg Redant:
“‘Death Reborn’ è stata una delle ultime canzoni ad esser state completate. Un tipico pezzo in puro stile old school death metal, il riff portante mi ha letteralmente spazzato via la prima volta che l’ho ascoltato e subito abbiamo pensato di inserirlo nella prima metà dell’album. I testi sono stati scritti piuttosto facilmente, sempre ispirati all’universo lovecraftiano ma con un pizzico di aggressività in più. E so benissimo che è un brano molto breve, poco più di un minuto… ma se hai già tre riff che funzionano perfettamente perché complicarsi le cose?”

“Death, Madness, Horror, Decay” è il seguito del debut album “Out Of The Voiceless Grave” (2017) ed è stato registrato presso i Welfare Studios di Göteborg in Svezia con Per Stålberg e Kalle Lilja. L’artwork è stato curato ancora una volta da Stefan Thanneur ed è disponibile di seguito assieme alla tracklist. Presente in veste di ospite Chris Reifert (Autopsy, ex Death) dietro al microfono per il brano “Kaleidoscopic Mutations”.

1. Abyssal Slime
2. Death Reborn
3. Cosmic Macabre
4. Funeral Abyss
5. Death, Madness, Horror, Decay
6. Architects Of Madness
7. In A Thousand Horrors Crowned
8. Kaleidoscopic Mutations
9. Ageless Evil
10. One In Flesh
11. Restless Death
12.Leech Of The Aeons

La prima stampa in formato Digipak CD conterrà due cover come bonus track:
13. The Curse (Slaughter)
14. Seance (Possessed)

L’album sarà disponibile anche in formato LP 180g con poster. Preordinalo a questo link: https://the-lurkingfear.lnk.to/DeathMadnessHorrorDecay

THE LURKING FEAR online:
www.facebook.com/thelurkingfearofficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.