Snaum : i dettagli di “Selfmadeself”, aperti i preordini


Visualizzazioni post:127

L’experimental black metal band polacca SNAUM è felice di annunciare l’accordo con The Metallist PR per la promozione mondiale dell’EP di debutto Selfmadeself, la cui uscita è prevista per il 12 Novembre! L’album è già disponibile in pre-order su Bandcamp nei formati streaming e digital download:

https://snaum.bandcamp.com/album/selfmadeself

Selfmadeself è una rappresentazione distorta di tutte le emozioni che celiamo nelle profondità di noi stessi – rabbia, tristezza e desiderio – e si basa interamente sulla percezione e immaginazione del singolo. Gli strati ripetitivi e distorti di chitarre sporche e ribassate, insieme all’aspro rumore sintetico che fa da background per i growl, ululati e urla di Hewan, può significare qualsiasi cosa l’ascoltatore voglia che significhi, rendendo l’esperienza uditiva la più personale possibile. I titoli dei brani sono solo simboli, suoni che evocano alcune idee, ma non rappresentano null’altro, così come il nome di una persona non dice nulla di quella persona. Questo è ciò che significa selfmadeself – la musica è ciò che tu vuoi che sia. 

In allegato potete osservare la copertina realizzata da Maëlle Cadoret, mentre questa è la tracklist di Selfmadeself

1. Lament (2:28)

2. Colossus (4:42)

3. Breathe (3:37)

4. Against (4:25)

5. Signal (6:46)

L’album è stato registrato da Xypus presso i CatFaceStudio, mentre del mastering se n’è occupato Haldor Grunberg presso i Satanic Audio

Line-Up: 

Xypus (musica)

Foster J Hewan (voci)

SNAUM Online:

Facebook

Bandcamp

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.