Violet Blend : firmano con Eclipse Records, nuovo album ad aprile


Visualizzazioni post:262

Eclipse Records è entusiasta di annunciare la firma dei Violet Blend per un accordo esclusivo mondiale! La band, formata nel 2014 a Firenze (ITALIA), ha appena concluso la produzione del secondo album Demons con il produttore Alessandro Del Vecchio (Quiet Riot, LA Guns, Nanowar of Steel). Il disco verrà rilasciato in tutto il mondo il 1 aprile 2022.

In un periodo così buio per la musica, l’inizio della nostra collaborazione con Eclipse Records significa una vera rinascita per i Violet Blend” afferma la cantante e pianista Giada Celeste Chelli. “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con loro, è una nuova fonte di ispirazione. Questo album è anche per noi un nuovo inizio, torniamo sulle scene con rinnovata energia, passione e determinazione!”. Il bassista Ferruccio Baroni aggiunge “Il fatto che un’etichetta come Eclipse Records creda nel nostro progetto e nella nostra musica è meraviglioso. Questo ci dà nuova energia per ripartire dopo il Covid-19… Questo è l’anno dell’Italia!”

L’uscita del nuovo album della band Demons è prevista per il 1 aprile 2022, il disco è stato prodotto da Alessandro Del Vecchio (Quiet Riot, LA Guns, Nanowar of Steel) presso gli Ivory Tears Music Works. I Violet Blend sono una maestosa band female fronted che ci porta a riflettere e a misurare il nostro paesaggio interno in modi differenti. Demons contiene 13 tracce, tutte pietre miliari sul tema delle molteplici facciate che ognuno di noi presenta all’altro, ambiziose ma contraddittorie allo stesso tempo. L’album è un disco emozionante con qualcosa per tutti, da una voce superlativa fino ai colpi ritmici che sembrano riecheggiare il vero battito del mondo. Vedi sotto l’elenco completo dei titoli delle canzoni. Pre-salva o preordina l’album qui.

Per maggiori informazioni sui Violet Blend, seguili su Facebook, Twitter, o Instagram, o visita Eclipse Records.

Demons track listing

01. Rock DJ

02. He Said He Was Pregnant

03. Among All These Fools

04. I’m Only Happy When I’m Drunk

05. Need

06. Morning

07. Pray

08. La Donna Mobile

09. Earth

10. Muoio in un Bicchiere
11. Smells Like the Hospitals
12. A Part of Me
13. In Mezzo ai Folli

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.