Authors Of Fate : svelati i dettagli dell’EP di debutto


Visualizzazioni post:104

La band extreme metal californiana AUTHORS OF FATE è felice di annunciare che l’EP di debutto You Will One Day Be Thought of for the Last Time sarà pubblicato il 3 Dicembre! L’album può essere pre-ordinato nei formati streaming e download su Bandcamp:

https://authorsoffate.bandcamp.com/releases

Gli AUTHORS OF FATE sono una band di recente formazione composta da veterani delle band Kaustik, The Slow Forward, Killix e Rattlehead. Insieme questi musicisti si sono esibiti ampiamente in tutta la California, hanno fatto tournée negli Stati Uniti, hanno suonato in Europa e in Australia e hanno suonato dal vivo con numerose band metal di rilievo nel corso degli anni.

La loro missione è quella di creare una musica heavy, aggressiva, genuina e professionale, stratificata a livello tecnico, mentre i testi esplorano le filosofie più oscure della condizione umana e la tossicità sociale che affligge il mondo attuale. Scrivono musica che li attrae, in quanto fan di un catalogo diversificato di generi pesanti, per dare al pubblico uno sbocco dove incanalare e liberare la rabbia e il dolore che si accumulano dentro di noi.

Gli AUTHORS OF FATE portano un sound unico che fonde i generi, pur rimanendo fedele all’aggressività e all’intensità del metal estremo. 

In allegato potete visionare la copertina realizzata da J. Collins, mentre questa è la tracklist di You Will One Day Be Thought of for the Last Time

1. Tell Me Another (3:48)

2. Thorn In The Side (3:44)

3. Triggerman (3:53)

4. My Favorite Sins (3:44)

5. You Will One Day Be Thought Of For The Last Time (3:21)

L’album è stato registrato, prodotto e mixato da Steve Evetts agli Omen Room Studios, mentre del mastering se n’è occupato Alan Docuhes ai West West Side Music

Line-Up: 

Robert Brunelle – Voce

Elan Mlagenovich – Chitarra ritmica e basso

Francis Ausley – Chitarra solista

Bob Skau – Batteria

Levi “Gizmo” Henderson – Bassista live

AUTHORS OF FATE Online: 

Website

Facebook

Instagram

Twitter

Bandcamp

The Metallist PR

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.