Deep Purple : il nuovo singolo “Rockin’ Pneumonia And The Boogie Woogie Flu”


Visualizzazioni post:119

Dopo aver pubblicato “7 And 7 Is” e “Oh Well”, i Deep Purple svelano oggi un nuovo brano tratto dall’imminente album Turning To Crime: “Rockin’ Pneumonia And The Boogie Woogie Flu“, originariamente scritto e registrato da Huey “Piano” Smith, viene accompagnato da un video che sarà presentato alle 18.00 di oggi su YouTube:

Ascolta “Rockin’ Pneumonia And The Boogie Woogie Flu” qui:
https://deeppurple.lnk.to/RockinPneumonia

Turning To Crime è il primo album in studio dei Deep Purple interamente composto da brani scritti e precedentemente incisi da altri artisti. È stato prodotto da Bob Ezrin e sarà pubblicato su earMUSIC il 26 novembre.

Pre-ordina “Turning To Crime” qui: https://deeppurple.lnk.to/TurningToCrime

L’album Whoosh!, che aveva scalato le classifiche (piazzandosi per la terza volta consecutiva al #1 in Germania e al #4 in UK) e conquistato anche la critica, che aveva apprezzato la potenza creativa di una band che non smette mai di evolversi, era l’ultimo della “trilogia del tempo”. La “trilogia del tempo”,  composta da NOW What?!inFinite e Whoosh! (2013, 2017 e 2020) ha venduto oltre un milione di copie, è arrivata in cima alle classifiche ben 11 volte e ha conquistato più di 40 Top 10 in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.