Destruction : video del nuovo singolo e album in arrivo


Visualizzazioni post:91

I veterani tedeschi del thrash metal DESTRUCTION celebrano il loro 40° anniversario incendiando il mondo con una nuova granata che colpisce duramente sotto forma del loro nuovo album, Diabolical, in uscita l’8 aprile 2022 via Napalm Records!

Essendo una delle più leggendarie band thrash metal tedesche esistenti, i DESTRUCTION sono entrati nella storia insieme a giganti come Kreator, Sodom e Tankard. Nel loro 15° disco in studio, i DESTRUCTION tirano fuori l’artiglieria pesante piena di thrash metal onesto e senza compromessi, catapultandoti direttamente nel settimo cielo della beatitudine metallica e causando un massacro di suoni affilati come rasoi che nessun fan del genere dovrebbe perdere! La title track “Diabolical” non mostra alcuna pietà, dandoci un assaggio di ciò che i DESTRUCTION hanno in serbo per il loro prossimo album Diabolical!

Il cantante/bassista dei DESTRUCTION SCHMIER ha parlato del video:
“Amo la title track del nuovo disco, rappresenta l’album, pura vecchia scuola e  Thrash Metal in your face! Volevamo un video che mostrasse i nostri marchi, quindi il MAD BUTCHER doveva essere presente! È solo la sua seconda apparizione in un video dei DESTRUCTION, ma è sicuramente la più notevole finora!

Il disco è il primo con la nuova formazione e senza lo storico chitarrista Mike Sifringer. Il nuovo acquisto Martin Furia dichiara: – “Diabolical è un album di estremi, tutto è più brutale e più tecnico ma allo stesso tempo più melodico e al punto. È un album dei DESTRUCTION puro e devastante senza espedienti, pieno di potenza e adrenalina. Sono eccitato per quello che porterà il futuro e non vedo l’ora di suonare le nuove canzoni dal vivo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.