Metal Allegiance : in arrivo lo show registrato a settembre


Visualizzazioni post:567

Il 25 settembre, a New York, i METAL ALLEGIANCE con Alex Skolnick, Phil Demmel, Mike Portnoy, John Bush, Mark Menghi e Mark Osegueda hanno eseguito il loro unico concerto nel 2021 – Questa è quella notte……!

Iniziò come una celebrazione dell’heavy metal, alimentata dal legame quasi tribale tra i pionieri della comunità di musica estrema, armati di una lista di collaboratori sul palco (e fuori).

“Riuscire a riunire una volta il nucleo dei METAL ALLEGIANCE non è altro che un piccolo miracolo, considerando il complesso incrocio di orari e obblighi esterni”, dice Mark Menghi.

I METAL ALLEGIANCE hanno scritto e suonato insieme più volte e prodotto non uno ma due album in studio è a dir poco sbalorditivo. È la prova del loro impegno totale nello spirito che i METAL ALLEGIANCE incarnano, alla forza della loro unica chimica creativa, e ai fan.

Il 25 settembre 2021 i METAL ALLEGIANCE si sono riuniti e sono saliti sul palco per la prima volta in quasi due anni sul loro territorio natale di Long Island, NY – dove la band ha iniziato nel 2014 – allo Stereo Garden LI a Patchogue, New York (il loro primo live-show da prima di Covid-19).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.