Satan: nuovo video per “Into The Mouth Of Eternity”


Visualizzazioni post:101

I SATAN stanno facendo un piccolo regalo di Natale ai loro fan con il loro primo fantastico video per la preferita dai fan “Into the Mouth of Eternity”, tratta dal loro album del 2018 Cruel Magic.

“Originariamente previsto per un rilascio nella primavera del 2020 in coincidenza con il nostro tour negli Stati Uniti per supportare il nostro album Cruel Magic, questo insieme a molti altri piani è stato ovviamente messo da parte. È stata una lunga attesa, ma finalmente ora vorremmo presentare ufficialmente il nostro video musicale per il brano ‘Into The Mouth of Eternity'”, afferma la band.

La band sta attualmente lavorando al suo prossimo album in studio, previsto per la primavera del 2022. Restate sintonizzati per ulteriori notizie in arrivo!

Cruel Magic, il quinto full-length album dei SATAN, si pone come “una personificazione dell’ingiustizia nel nostro mondo”, esclama la band. “Chiunque ci conosca sa che non cantiamo mai del Diavolo se non nei termini più astratti. Ma, in generale, le cose brutte che accadono nel mondo, reali o immaginate, e l’ingiustizia in particolare, è sempre stata una grande parte di ciò che ci spinge a scrivere testi”.

“Classico e fottutamente strappalacrime” – REVOLVER
“Top 40 Album del 2018” – DECIBEL
“Un possente guanto di sfida di puro heavy metal che guida nel territorio dello speed metal” – METAL INJECTION

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.