Dead Lord : annunciano il nuovo EP “Dystopia”


Visualizzazioni post:163

Gli hard rocker svedesi DEAD LORD annunciano oggi tutti i dettagli del nuovo EP “Dystopia”. L’EP è il seguito dell’ultimo full length “Surrender” e contiene sia brani inediti che cover di band come D-A-D (“Sleeping My Day Away”), Winterhawk (“Ace In The Hole”), Moon Martin (“Hands Down”) e Rory Gallagher (“Moonchild”) oltre che la versione in lingua svedese di “Letter From Allen St.”.
“Dystopia” sarà pubblicato l’11 marzo 2022 su Century Media Records. Di seguito disponibile la copertina ad opera di Juan Machado e la tracklist:

Side A:
1. Dystopia
2. Sleeping My Day Away
3. Ace In The Hole
Side B:
1. Hands Down
2. Moonchild
3. I staden som aldrig slumrar till

Il preorder sarà disponibile dal 7 gennaio assieme al lancio del primo singolo.

Il commento del cantante e chitarrista Hakim Krim:
“Il vinile è l’unica cosa eterna! Lo sappiamo bene quanto voi. Finalmente possiamo presentarvi il nostro ultimo lavoro. 6 tracce di qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa preso in prestito e qualcosa di ancora fresco. Un paio di brani inediti, omaggi ai nostri compagni rocker e alcune chicche precedentemente rilasciate solo in digitale; per la prima volta sul vostro giradischi! Quindi anche nel più distopico dei potenziali futuri, dove i computer smetteranno di funzionare a causa delle tempeste nucleari, il vostro giradischi continuerà a girare. E il rock trionferà! “

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.