Sabaton: video dal disco in uscita


Visualizzazioni post:145

Tra i vari campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, non c’era scena così ostile come il temuto fronte alpino che coinvolse una serie di conflitti al confine tra Austria, Ungheria e Italia, portando i soldati a combattere sulle Alpi nelle condizioni più estreme a protezione dei confini. Oggi questi combattimenti sono noti come la cosiddetta “White War”, dove molti uomini morirono congelati o sepolti da valanghe.

A tal proposito, la metal band svedese SABATON ha riaperto oggi i libri di storia con il nuovo singolo “Soldier Of Heaven”, dando voce a quel capitolo trascurato della Prima Guerra Mondiale, attraverso melodia e un video musicale impressionante con effetti speciali mozzafiato e la bellezza disarmante di questo campo di battaglia.

Il bassista Pär Sundström spiega: “Con il primo singolo ‘Christmas Truce’ e quest’ultimo penso sia evidente quanto sia vario il nuovo disco. Nelle prime sessioni di ascolto ‘Soldier Of Heaven’ è stata notata dalla maggior parte delle persone presenti, definita come una delle migliori canzoni dell’intero lotto. Questa reazione ci ha fatto capire che sarà un potente inno da cantare a lungo nei nostri futuri show”.

“Soldier Of Heaven” è il secondo singolo tratto dal decimo album dei SABATON“The War To End All Wars”, che sarà pubblicato il 4 marzo via Nuclear Blast Records. Ancora una volta, i SABATON si immergeranno profondamente nelle atrocità, nei miracoli e negli avvenimenti della Prima Guerra Mondiale, accompagnando l’ascoltatore in un viaggio emozionante di 11 brani.

Tracklisting
01. Sarajevo
02. Stormtroopers
03. Dreadnought
04. The Unkillable Soldier
05. Soldier Of Heaven
06. Hellfighters
07. Race To The Sea
08. Lady Of The Dark
09. The Valley Of Death
10. Christmas Truce
11. Versailles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.