Mandoki Soulmates – uno speciale evento streaming


Visualizzazioni post:115

A seguito di tutte le cancellazioni di concerti di tutta la comunità musicale i MANDOKI SOULMATES sono lieti di annunciare uno speciale evento in streaming previsto per il 15 gennaio 2022 (21:00 CET). Durante l’evento la band sarà presente per una breve presentazione alla fine della quale verrà trasmesso l’intero show tenuto a Budapest nell’agosto del 2021. Disponibile il link dell’evento gratuito: https://youtu.be/DOWVpz0CwtE
I musicisti presenteranno durante l’evento tutti gli aggiornamenti musicali e non dei membri del mastodontico complesso, come il nuovo album dei Jethro Tull di Ian Anderson. Inoltre è disponibile da oggi il brano “We Say, Thank You”, composto nei primi veri giorni di pandemia del 2020 per celebrare i lavoratori in prima linea: https://youtu.be/l0Y6XFZw7Hk.

I MANDOKI SOULMATES, una volta descritti dal defunto ed ex membro Greg Lake (Emerson, Lake & Palmer) come “una delle migliori band al mondo”, sono un complesso che ruota attorno alla figura di cantante, compositore e percussionista Leslie Mandoki, già produttore di capolavori Disney non che collaboratore di artisti del calibro di Lionel Ritchie, Phil Collins o Chaka Khan, tra tutti. Oltre al frontman Mandoki sono presenti numerosi ospiti come Ian Anderson (Jethro Tull), John Helliwell (Supertramp), Chris Thompson (Manfred Mann’s EB), Bobby Kimball (Toto), Nick van Eede (Cutting Crew), Al Di MeolaJesse Siebenberg (Supertramp), Cory HenryMike SternRandy BreckerBill EvansTony CareyRichard BonaJulia MandokiTill BrönnerDavid Clayton Thomas (Blood Sweat & Tears) e molti altri.

L’ultimo album “Utopia For Realists” è stato pubblicato da Inside Out Music / Sony il 24 settembre 2021 e si definisce come nuova musica sofisticata e matura che combina l’essenza intellettuale e artistica del progressive rock britannico con la genialità virtuosa della scena jazz-rock e fusion di New York. L’album è disponibile a questo link: https://mandokisoulmates.lnk.to/UtopiaForRealists-HungarianPictures

Di seguito i commenti di alcuni giornalisti d’oltre oceano:
Raymond Shasho
“Il nuovo album di Mandoki Soulmates ‘Utopia for Realists’ è un moderno capolavoro musicale. Una magnifica produzione di magistrali composizioni.”

Nick Tate – The Prog Report
“Uno degli artisti più affermati di cui probabilmente non hai mai sentito parlare, Leslie Mandoki, al lavoro con leggende internazionali del panorama del prog, jazz e fusion.”

The Mistress Carrie Podcast
“Leslie Mandoki è un perfetto esempio che nulla è impossibile! Sta facendo ciò per cui è nato, godendosene ogni istante!”

MANDOKI SOULMATES online
https://utopiaforrealists.mandoki-soulmates.com
https://www.youtube.com/MandokiSoulmates
https://www.facebook.com/mandoki.soulmates
https://www.instagram.com/themandokisoulmates/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.