Agathodaimon : nuovo album in arrivo e video ufficiale


Visualizzazioni post:123

Nove anni di silenzio per i Tedeschi AGATHODAIMON che annunciano un nuovo album nel 2022.

Il disco si chiamerà “The Seven” e verrà pubblicato da Napalm Records il 18 Marzo; ecco il link per ordinarlo. https://napalmrecords.com/english/agathodaimon

Formati nel 1995 ed entrati sulla scena con il loro debutto, Blacken the Angel, nel 1998, il bandleader Sathonys è stato temporaneamente costretto a mettere in pausa AGATHODAIMON nel 2014 a causa di circostanze private. Ma il fuoco irrevocabile della band e dei suoi fan non si è mai spento, cercando un risveglio di questa bestia sonora e ribollente.

Ora, i cancelli dell’oscurità si sono aperti ancora una volta con il massiccio primo singolo “Ain’t Death Grand” come un’anticipazione da far venire l’acquolina in bocca, insieme a un video musicale che colpisce duro. La canzone irrompe con urla malvagie sputate dal diavolo stesso mentre evoca un fuoco infernale di tamburi tonanti e riff affilati come rasoi per creare un intenso mélange alimentato da eroici passaggi di black metal sinfonico.

Sathonys sul primo singolo:
“‘Ain’t Death Grand’ è stata la prima canzone che abbiamo scritto insieme dopo la nostra reunion, quindi è giustamente diventata il primo videoclip. Soprattutto perché agisce come un eccellente teaser per quello che deve ancora venire: Come al solito, le canzoni dei THE SEVEN non saranno unidimensionali, c’è una vasta gamma di stili che puoi aspettarti, proprio come abbiamo fatto in passato. MA questa ha molti elementi in comune con le altre canzoni: Atmosfera oscura, melodia, aggressività, intensità, groove, un po’ di old school-vibe e rispetto per le nostre radici, ma anche l’inevitabile desiderio di nuovi terreni musicali e musica sentita in generale”.

AGATHODAIMON online:WebsiteFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.