Sir Reg : ‘Open The Pubs’ è il primo singolo tratto dal nuovo album


Visualizzazioni post:199

In un mondo di incertezze, ci sono poche cose che ti sollevano il morale come una fetta di folk/punk celtico rauco, sfrenato e sconclusionato, e il sestetto svedese/irlandese SIR REG è più che felice di farlo! I SIR REG sono formati dall’irlandese Brendan Sheehy, che ha lasciato la sua città natale, Dublino, e si è diretto in Svezia con una chitarra e un sogno: mettere insieme la band più straordinaria possibile.

Vantano canzoni che mettono insieme tutto, dai problemi della società moderna alla ricerca del bar giusto il sabato sera, alimentate da melodie forti e da un’energia irresistibile. Aggiungete al mix un live show esplosivo ed è facile capire perché i SIR REG hanno una reputazione formidabile nella scena punk e rock celtica. Da quando la giovane band è entrata in scena nel 2009, ha pubblicato cinque album acclamati dalla critica e si è esibita su molti dei più grandi palchi d’Europa accanto a band come The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies.

Il 2022 vede l’uscita del sesto album, l’eccezionale “Kings of Sweet Feck All”, in cui la band continua a stare con coloro che lottano per far sentire le loro voci e le loro opinioni, sostenuta da canzoni di grinta e passione, senza mai perdere di vista lo spirito da perdenti.

Il primo singolo e video è intitolato ‘Open The Pubs‘ ed è uscito il 14 gennaio su Despotz Records.

Guarda il video di ‘Open The Pubs‘ qui:

Ascolta/scarica ‘Open The Pubs‘ qui: https://ingrv.es/open-the-pubs-1pg-u

Ecco il commento della band sull’argomento legato alle restrizioni:

“Se qualche anno fa qualcuno ti avesse detto che i pub sarebbero rimasti chiusi per mesi e mesi, avresti pensato che si stavano facendo due risate! Non c’era proprio niente da ridere! Quella deliziosa pinta di Guinness che il tuo barista preferito aveva spillato per te ti era stata improvvisamente portata via e tu potevi solo sognarla nel mezzo dell’incubo in corso!

Altro sui SIR REG
Official webpage: www.sirregband.com
Facebook: https://www.facebook.com/sirregband/
Instagram: https://www.instagram.com/sirregband/
Twitter: https://twitter.com/sirregband
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0ircDsEvOEB5iDlGl2lT63

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.