Heart Attack : firmano per Atomic Fire Records, online il singolo/video “Septic Melody”


Visualizzazioni post:394

Gli Heart Attack sono un’imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno e la loro prima nuova canzone, “Septic Melody”, segna il debutto degli Heart Attack sulla loro nuova etichetta Atomic Fire Records. La canzone passa da una furia thrash scatenata a grandi melodie e viceversa in pochissimo tempo. Non c’è da stupirsi che l’armata francese l’abbia scelta come primo singolo.

“Abbiamo scritto la musica per Septic Melody durante il primo lockdown, e avevamo molta rabbia e frustrazione da liberare”, afferma la band. La canzone parla della lotta interiore e della disperazione che il genere umano può affrontare quando si confronta con le prove della vita o altri eventi che distruggono il mondo intorno a te. Nel video i personaggi mascherati incarnano tale sfortuna e portano il protagonista alla follia. Il video è girato nell’Arena romana di Frejus (Francia meridionale), costruita nel primo secolo. “Questa arena ha un’atmosfera così magica. Girare il video lì è stato così forte come suonare dal vivo davanti al palco di un festival, è stato incredibile”, dice la band sulla realizzazione del video.

Guarda il video qui:

Kevin Geyer, cantante e chitarrista, commenta la firma:

“Quando abbiamo saputo che la Atomic Fire Records era interessata a mettere sotto contratto gli Heart Attack, è stata una grande emozione per la band. Eravamo davvero onorati che persone così importanti nell’industria musicale credessero in una band come noi del sud della Francia. Il team della Atomic Fire ci ha fatto sentire sicuri. Sono persone davvero eccellenti, reattive e comprensive, con un buon senso dell’umorismo. È un piacere lavorare con loro e sentirsi così sostenuti. È un’opportunità incredibile e siamo molto felici di questa collaborazione.” 

Ascolta in streaming qui:
https://music.atomicfire-records.com/septic

Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi composto da Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce), Chris Cesari (chitarra solista, tastiere), Will Ribeiro (basso, voce) e Christophe Icard (batteria). La band ha suonato al prestigioso Hellfest, ha condiviso il palco con Trivium e Opeth, ha aperto per i Megadeth a Lione, e il loro prossimo nuovo album “Negative Sun” è la perfetta amalgama di ruggente thrash metal e melodie epiche che sarà pubblicato in tutto il mondo su Atomic Fire Records il 10 giugno 2022.

Gli Heart Attack sono per i fan dei Gojira, Machine Head e dei primi Metallica che cercano il riff definitivo che li aiuterà a guidare per un lungo viaggio sotto al sole. Lunga vita alla Francia, e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!

— — — — —
Gli HEART ATTACK sono:
Kevin Geyer – Chitarra Ritmica, Voce
Christophe Icard – Batteria
Chris Cesari – Chitarra Solista, Testiere
William Ribeiro – Basso, Voce


HEART ATTACK online: 
https://www.facebook.com/heartattackmetal 
https://www.instagram.com/heartattack__official

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.