Sonata Arctica: un nuovo video


Visualizzazioni post:1016

È arrivato il momento di mettersi sul divano a ripararsi dal freddo buio esterno: le icone del melodic metal finlandese,  SONATA ARCTICA, offrono con la prima parte del loro album Acoustic Adventures la perfetta colonna sonora per quei momenti intimi davanti al camino.

Con dodici canzoni che attraversano la vasta discografia dei SONATA ARCTICA“Acoustic Adventures – Volume One” è stato registrato e prodotto da Mikko Tegelman e dal gruppo allo Studio57, in Finlandia. Oggi viene rivelato il video della versione acustica del loro classico “For The Sake Of Revenge“, disponibile qui di seguito o in fondo a questa stessa pagina. https://youtu.be/jwnCju2aHfU.

Il tastierista Henrik “Henkka” Klingenberg commenta: “Registrata originariamente per Unia nel 2007, For The Sake Of Revenge era un po’ strana – in realtà, tutto l’album lo era – tuttavia siamo riusciti in qualche modo a guardare questa canzone sotto una luce diversa e a presentarne l’essenza in modo totalmente nuovo. È venuta fuori così bene che abbiamo anche dovuto farne per forza un video. Siamo stati incredibilmente fortunati a lavorare con uno dei registi finlandesi più acclamati a livello internazionale, Joonas Berghäll. Con la sua squadra di fedelissimi ha fatto riprese nei boschi, su strade deserte e persino sott’acqua, qui nella nostra città natale, Kemi. Siamo davvero felici di come sono venuti fuori questo singolo e questo video. Buon ascolto!”

Ordinate l’album in formato fisico (Digipak, vinile in vari colori) e ascoltàtelo in rete. Scaricate presso https://music.atomicfire-records.com/acousticadventures.

Nel caso che vi fosse sfuggito il primo singolo, ‘The Rest Of The Sun Belongs To Me’, ecco il video sottotitolato: https://www.youtube.com/watch?v=6emYgjTkTMc.

SCALETTA DI Acoustic Adventures – Volume One

01. The Rest Of The Sun Belongs To Me
02. For The Sake Of Revenge
03. A Little Less Understanding
04. Alone In Heaven
05. Tallulah
06. Don’t Say A Word
07. As If The World Wasn’t Ending
08. Paid In Full
09. Tonight I Dance Alone
10. The Wolves Die Young
11. Wolf & Raven
12. On The Faultline

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.