Necrophobic : in uscita a marzo la ristampa di “Death To All”


Visualizzazioni post:195

I NECROPHOBIC annunciano oggi la ristampa del loro album “Death To All”, il loro classico pubblicato originariamente nel 2009. L’album è attualmente e nuovamente disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme solite e sarà disponibile in CD classico e in LP apribile (con manifesto/poster) per la Century Media a partire dal 25 marzo 2022. Di seguito le quantità di colorazione del formato vinile:
Vinile nero con copertina apribile e poster: versione base.
Vinile trasparente con copertina apribile e poster: mille copie presso “CM Webshop”,  “CM Distro Europe” e negozi degli USA.
Vinile rosso con copertina apribile e poster: trecento copie presso “CM Webshop Europe”.
Vinile dorato con copertina apribile e poster: trecento copie presso “EMP” e “Nuclear Blast”.

Guarda il video di “Revelation 666”, diretto da Magnus Göthlund.

“Death To All” è disponibile a questo indirizzo: https://necrophobic.lnk.to/DeathToAll-ReIssue2022
L’album è la seconda riedizione di una serie di ristampe digitali e fisiche da tempo attese dell’intero catalogo del gruppo. Ognuna delle nuove uscite sarà disponibile nei formati digitale, vinile e CD.

Il commento degli artisti:
“Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare l’inizio di una serie di ristampe dell’intero catalogo dei Necrophobic. Ripubblicheremo le migliori edizioni possibili di tutte le nostre precedenti uscite nel corso del prossimo anno. Tutte le ristampe sono state ottimizzate per i formati (LP, CD e digitale) e sono completamente approvate da noi (a differenza di alcune delle versioni precedenti…) oltre che da noi assemblate. Non vediamo l’ora che questi dischi tornino nuovamente disponibili. Grazie del supporto!”

NECROPHOBIC. 
http://www.necrophobic.net
https://www.facebook.com/necrophobic.official/
https://www.instagram.com/necrophobic.official/

http://shop.necrophobic.net/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.