Sinister Ghost : fuori il primo album “The Dark Abyss Of Omerty”, guarda il video della nuova “Jukai”


Visualizzazioni post:401

È disponibile il video di “Jukai (A Place to Say Goodbye)”, terzo singolo estratto da “The Dark Abyss of Omerty“, l’album di debutto dei SINISTER GHOST, in uscita oggi per Ad Noctem Records in formato Digipak, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Al brano prende parte la cantante Kyo Calati dei Mindahead in veste di ospite.

Di seguito le parole di Asmort, cantante:

«”Jukai (a place to say goodbye)” fa riferimento a un luogo tristemente noto a causa degli innumerevoli suicidi avvenuti tra la vegetazione della  foresta  giapponese Aokigahara. Per vari motivi personali, siamo molto legati a queste vicende; il brano offre un punto di vista importante, cercando di entrare nella mente di chi decide di compiere il gesto più estremo.»

Il genere del gruppo toscano è un black metal che prende ispirazione dal periodo d’oro del genere e dai suoi protagonisti, come MAYHEM, DARK FUNERAL e BATHORY, rivolgendo un’attenzione particolare alle atmosfere e agli stati d’animo descritti nei testi. Con una massiccia presenza di parti sinfoniche, sono chiari i riferimenti anche a gruppi come CRADLE OF FILTH, BEHEMOTH, CARACH ANGREN e FLESHGOD APOCALYPSE. Il risultato è uno stile a cavallo tra quello vecchio e quello moderno, amalgamato in chiave personale.
Depressione, indottrinamento, rinascita, spiritualità e un importante sguardo al soprannaturale sono i temi trattati dai SINISTER GHOST.

Dichiarano:

«”The Dark Abyss Of Omerty” è un album dalle tematiche oscure e scomode, frutto di grande impegno e dedizione. Siamo dunque lieti ed emozionati di presentarvi il nostro primo album, nella speranza che possa trasmettervi le stesse emozioni che è in grado di trasmettere a noi.»

Sono nove le canzoni di questo disco.

1 Draculea
2 Ares
3 Jukai (a place to say goodbye)
4 Self-power
5 As if the sea was a .irror
6 The dark abyss of omerty
7 Candid and pure
8 The evil’s chamber
9 End…

La copertina porta la firma dell’artista Margherita Corda.

Guardate il video presso https://youtu.be/Mrken71mbFw

The Dark Abyss of Omerty” è disponibile alle seguenti pagine:
– digitale https://bfan.link/the-dark-abyss-of-omerty-2;
– digipak http://bit.ly/ADNSinisterGHost.

SINISTER GHOST
www.facebook.com/sinister.ghost
www.instagram.com/sinister_ghost

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.