Skull Fist : firmano per Atomic Fire Records


Visualizzazioni post:408

Il pugno è legge! Gli Skull Fist, l’ambizioso gruppo heavy metal di Toronto, ha più determinazione di quanto permetta la polizia. Dai loro inizi, nel 2006, il custode delle segrete Zach Schottler e la sua spietata banda di complici spericolati hanno pubblicato tre almanacchi archetipici dell’heavy metal, mangiato più polvere di quanta faccia bene alla loro salute, sopportato le avversità e sostenuto innumerevoli birre in innumerevoli bar di innumerevoli città. Ora, dopo quindici anni in nome dell’acciaio, il trio firma un contratto discografico mondiale con la Atomic Fire Records.

Zach afferma:
“Sono entusiasta, il mondo e l’industria della musica sono molto confusi quindi è bello lavorare con qualcuno che non sta pensando di pugnalarmi per qualche dollaro. Markus e Flori sono dei tipi in gamba e finora il resto della loro squadra è sinceramente più interessato alla musica che ai soldi. È una cosa bella da vedere, quindi vediamola.”  

Florian Milz, il capo dell’Atomic Fire, commenta:

“Conosco Zach e il gruppo da molto tempo e ho lavorato con loro in passato. Mi piace la loro musica e sono molto felice di poter pubblicare il nuovo album in arrivo con la Atomic Fire. Il Pugno è legge!”

Il nuovo album degli SKULL FIST uscirà ad aprile di quest’anno. Il primo singolo è programmato per febbraio. Siate curiosi! Sono in arrivo altre informazioni!

— — — — —

Discografia.
2006: No False Metal (demo)
2010: Heavier Than Metal (EP autoprodotto)
2011: Head Öf The Pack
2014: Chasing The Dream
2018: Way Of The Road

Gli SKULL FIST sono:
Zach Slaughter | Voce e Chitarra
Casey Guest | Basso
JJ Tartagila | Batteria


SKULL FIST
https://www.facebook.com/skullfisted
https://www.instagram.com/skullfistofficialgram/
https://www.youtube.com/user/SkullFistOfficial

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.