Vilemass : pubblicano il video di “Perverse Affliction”


Visualizzazioni post:293

I brutal death metaller VILEMASS rivelano il video del singolo “Perverse Affliction”, dal loro ultimo album “Gore Weed Distortion” uscito nel 2021 per Cult Of Parthenope.
Guarda il video qui:

I VILEMASS hanno commentato:
“Perverse Affliction” è uno dei brani più eclettici del disco e rappresenta al meglio le molteplici atmosfere presenti su “Gore Weed Distortion”. Si va dal brutal ad influenze più groove, da passaggi tecnici in tapping al finale quasi slam. Un pezzo pesante come un carro armato, tra i più apprezzati da critica e ascoltatori e che abbiamo voluto riproporre in una veste grafica nuova. Dategli un ascolto, non ve ne pentirete…”

VILEMASS “Gore Weed Distortion”

Digipak e digitale

“Gore Weed Distortion” è un disco furioso, possente e diretto, caratterizzato da giri spezza-collo, tanto headbanging e testi sfrontati e inquietanti.
I VILEMASS miscelano sapientemente il death metal americano, rivisitato in chiave moderna e che strizza l’occhio al thrash metal più putrido e rabbioso, con un chitarrismo curato, scandito da una sezione ritmica martellante. Per appassionati di Cannibal Corpse, Morbid Angel e Suffocation.
“Gore Weed Distortion”
1. – Brain Filth Waves
2. – Beast Of No Land
3. – Carnage By S
4. – Perverse Affliction
5. – Blaze To Sanify
6. – Gore Weed Distortion
7. – Made Of Lies
8. – Murderous Insanity
9. – Fire On Apocalypse
10. – Fire On The End
I Vilemass
Antonio Cosmai – voce e basso
Pietro Dell’Olio – chitarra
Leo Pizzi – batteria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.