Allegaeon : il nuovo video di “Of Beasts And Worms”


Visualizzazioni post:934

In vista del loro atteso album DAMNUM (in uscita il 25 febbraio), gli ALLEGAEON hanno preparato un video di un altro brano, il visivamente ossessionante e accattivante “Of Beasts And Worms”. Insieme a questo brano, il gruppo ha comunicato i dettagli relativi al video, la scaletta del disco e alcune ulteriori date del tour. Gli ordini dell’album sono possibili presso metalblade.com/allegaeon.

“Questo è il posto dove riposo le mie ossa e il fiume che mi purifica scorre da solo!”, urla il cantante Riley McShane nel brano. “Questa canzone parla di trovare un luogo di calma interiore, un porto sicuro per esplorare i propri pensieri e fuggire dalle ansie della vita”, spiega il cantante. “Questo proposito espressivo si accompagna alla rappresentazione della disparità e di stanchezza verso il mondo circostante e dei fattori di stress che contribuiscono all’assordante silenzio della mondanità. Nel video esponiamo una visione più fisica, e grafica, di un ragionamento secondo cui la fuga dalla routine quotidiana si manifesta in un volontario sacrificio di sé. Anche se è una drammatizzazione, questo concetto di sacrificio per trovare la propria pace personale può essere applicato a qualcosa di meno tangibile e ha giocato un ruolo importante nel mio ragionamento mentre scrivevo i testi per DAMNUM. Grazie in anticipo dell’attenzione, spero che rimarrete soddisfatti”.

Gli ALLEGAEON hanno da poco pubblicato il primo video relativo all’album, “Into Embers”, e si sono costruiti un proprio posto nel panorama musicale, mettendo in primo piano tecnicità e melodia e creando al contempo un death metal tumultuoso ed avvincente. Con DAMNUM, il loro sesto album, hanno spinto tutto all’estremo e hanno generato il disco definitivo degli ALLEGAEON.

DAMNUM
01. Bastards Of The Earth
02. Of Beasts And Worms
03. Into Embers
04. To Carry My Grief Through Torpor And Silence
05. Vermin
06. Called Home
07. Blight
08. The Dopamine Void Pt. 1
09. The Dopamine Void Pt. 2
10. Saturnine
11. In Mourning
12. Only Loss

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.