Di’Aul : annunciano il nuovo album “Abracamacabra”


Visualizzazioni post:358

I doomster italiani DI’AUL stanno finalmente per tornare con il loro quinto album di studio. “Abracamacabra” verrà pubblicato da MooDDoom Records il 18 marzo 2022.

Sette storie, sette personaggi, una madre: l’Universo. Abracamacabra è la sublimazione del Fallimento e della Perdita. In un mondo in cui tutti i re sono dei buffoni, la mente cerca il lato sbagliato della ragione e ogni cosa che costruiamo crolla”, spiega il gruppo.

“Abracamacabra” è stato registrato e missato da Marco Barusso (Lacuna Coil, Coldplay, Thirty Seconds To Mars, Heavy Metal Kids, ecc.) all’Angelo Studio di Garlasco (PV), mentre Marco D’Agostino si è occupato della masterizzazione al 96Khz Studio di Milano. La copertina è opera di Francesca Vecchio (fv_illustration).

La scaletta di “Abracamacabra” è la seguente:
1. Thou Crawl
2. This Quiet
3. Abracamacabra
4. De Profundis
5. The Losers’ River
6. La Notte di Valpurga
7. Time Of No Return

Il primo singolo “Thou Crawl” verrà svelato a febbraio.

Guarda l’anteprima qui sotto.

I pre-ordini di “Abracamacabra” sono disponibili alle seguenti pagine.  https://diaul.bandcamp.com/album/abracamacabra
https://distrokid.com/hyperfollow/diaul/abracamacabra

Fondato nel 2010, il gruppo doom milanese dei DI’AUL suona musica pesante, orecchiabile e sottilmente complessa: un misto di rock anni settanta e groove metal anni novanta. I DI’AUL hanno pubblicato l’EP “GV 12.31” nel 2010, seguìto dal secondo album “And Then Came The Monsters” (2013), “Garden of Exile” (2015, This Is Core Records), e “Nobody’s Heaven” (2018, Argonauta Records).
Hanno suonato diversi concerti in Italia e resto d’Europa, supportando, tra gli altri, Crowbar ed Et Moriemur. Alla fine del 2019 con il nuovo batterista Andrea “Rex” Ornigotti” (Gunjack e Conviction) sono state registrate due nuove canzoni, “The House of the edge of the world” e “Three ladies”, pubblicate come split con i Mos Generator (2020, Argonauta Records).

I DI’AUL sono…
MoMo – Cosimo Amelio Cinieri – Voce
Lele – Daniele Mella – Chitarra
Rex – Andrea Ornigotti – Batteria
Jeremy – Carlo Tomaiuolo – Basso

DI’AUL
www.facebook.com/diaul111
www.instagram.com/diaul111
https://diaul.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.