Voyager : presentano il video di “Dreamer” all’Eurovision


Visualizzazioni post:205

Nuovo video per i VOYAGER che presentano al concorso Eurovision “Dreamer“.

L’anno scorso i VOYAGER, il primo gruppo elettro-power-prog di Perth, hanno avuto l’onore di partecipare al prestigioso concorso canoro Eurovision – Australia Decides! Ora presentano in anteprima l’attesissimo singolo che è stato selezionato per gareggiare!

Per diversi anni i VOYAGER hanno chiesto di essere selezionati come uno dei rappresentanti musicali dell’Australia all’Eurovision – Australia Decides. Dopo essere stati selezionati nella competizione dell’anno precedente, sono stati finalmente scelti per rappresentare l’Australia Occidentale, rendendo questa la prima volta che la regione ha la speranza di vincere il titolo Eurovision! I Voyager riveleranno presto quale canzone è stata selezionata nel concorso!

Il cantante e chitarrista dei VOYAGER, Danny Estrin, ha descritto il brano così:

Come esseri umani, tendiamo a guardare le stelle e a glorificare ciò che potrebbe essere. Semplicemente, Dreamer parla di guardare al qui, all’ora e di dare valore a ciò che abbiamo intorno a noi. Specialmente negli ultimi due anni, le speranze e i sogni contro la piccola bolla chiusa in cui viviamo è stata una costante spinta e trazione… È bello essere un sognatore, ma l’erba non è necessariamente sempre più verde. Porteremo questo brano all’Eurovision – Australia Decides come nostra voce ufficiale e non vediamo l’ora di essere finalmente sul palco di nuovo!

https://www.season-of-mist.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.