Rage Behind : firmano per Atomic Fire, primo video/singolo “Eminence Or Disgrace”


Visualizzazioni post:202

I Rage Behind sono un nuovo devastante mostro di modern groove metal / nu-metal thrash che si è già fatto strada suonando sul palco con Heaven Shall Burn, Protest The Hero, Between The Buried And Me e Rise Of The Northstar. Ora il gruppo ha perfezionato la sua arte e presenta il potente singolo di debutto “Eminence Or Disgrace” a questo mondo decadente, dove l’umanità perde rapidamente la bussola morale.

Guardate e ascoltate il primo singolo dei Rage Behind.

“È un messaggio per quelli che credono che non si possa scappare da una vita che non piace più. Sì, la strada del cambiamento è difficile, ma ci resta un’altra scelta? Ascoltate la vostra rabbia e fatela diventare un’alleata per raggiungere il vostro obiettivo“, spiega Edward Vale, batterista dei Rage Behind.

Descrivendo il testo del brano di debutto, il cantante Vitali Lukas spiega: “Sento il bisogno di esprimere tutta quella rabbia che abbiamo e che ci butta giù. Scriverne e scegliere le mie parole mi fa trasformare il tutto in forza ed energia”.   “È un’introspezione per raggiungere un sé migliore ed essere orgogliosi di ciò che si fa. Le canzoni parlano della nostra vendetta sulla vita, affrontando la sua oscurità…”.

Il cantante aggiunge anche che l’uscita è l’esordio della collaborazione dei Rage Behind con Atomic Fire: “Siamo felici di firmare con Atomic Fire Records. È la nostra prima firma con i Rage Behind, per procedere nel nostro percorso. È solo l’inizio e già vediamo di lavorare con brave persone, professionisti e appassionati”.

“È un grande passo. È molto motivante per il nostro futuro. Siamo nella squadra ora e più persone ti sostengono, più riesci a dare. Preparatevi tutti!” dice il batterista Edward Vale, e Jerry Ho, chitarrista, aggiunge: “Grazie a tutta la squadra di averci dato una grande possibilità di far parte della famiglia Atomic Fire!” 

https://RageBehind.lnk.to/EminenceOrDisgrace

I Rage Behind sono un’alleanza di musicisti esperti che unisce le forze per difendere l’eredità dei titani del modern groove e del thrash metal e diffondere una chiamata a combattere in un mondo di disgrazia sempre crescente. Il gruppo dichiara di associare la precisione degli Slayer e il groove di gente come i Lamb Of God. Il loro cuore è alimentato da passione, rabbia e ambizione. I Rage Behind potrebbero essere trattenuti dietro le maschere, ma consegneranno il loro messaggio dando il via al 2022. Benvenuti alla Atomic Fire Records!

— — — — — — — —

RAGE BEHIND
Vitali Lukas – Voce
Jerry Ho – Chitarra solista
Max Liva – Guitar ritmica
Stan Morgan – Basso
Edward Vale – Batteria


https://www.facebook.com/ragebehindofficial
https://www.instagram.com/ragebehind

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.