Galvornhathol : disponibile il nuovo album “II”


Visualizzazioni post:1015

Il progetto blackgaze/shoegaze/ambient/atmospheric black metal tedesco GALVORNHATHOL ha pubblicato un nuovo album! Il nuovo album s’intitola II ed è disponibile in formato digitale su tutti i cataloghi digitali dal 22 gennaio.

GALVORNHATHOL è un progetto di metal melodico che combina elementi di shoegaze e ambient con death melodico e black metal. Mentre a livello di musica e testi si rimane su un lato più semplice, le canzoni sono basate su poemi e aforismi che riguardano il rapporto tra spiritualismo (senza interpretazioni religiose) e la natura. Il nome deriva dal Sindarin di Tolkien e probabilmente sta a significare “ascia di metallo (scura/nera)“. 

Maggiormente concentrato sulla crescita individuale del suo naturale predecessore, II è un album sì grezzo ma anche un’ode ottimista verso la vita e il suo intrinseco potenziale, per far coesistere tutto ciò che ci circonda: Gaia, gli dèi.. in qualunque modo li chiamiamo. II è il proseguimento di un viaggio articolato in tre parti, dai meandri della Terra fino a qualsiasi cosa si trovi oltre l’esosfera, sperando che porti ispirazione ad ogni ascoltatore nell’universo. 

II è stato registrato, missato e masterizzato da C., che si è preso cura di tutte le musiche, degli strumenti e delle grafiche

SCALETTA

1. Eudaimonia (04:27)

2. Der Wind (04:11)

3. Falling Water (05:47)

4. Before The Fall (05:06)

5. Feuerhalle (03:57)

6. Was Fehlt (05:32)

7. Ynntal (04:00)

8. Sword Of The Sun (04:02)

9. Die Zeit (03:31)

10. Gipfelmeditation (06:44)

II è disponibile alle pagine qui sotto.

Bandcamp: https://bit.ly/3B6k0s9

Amazon: https://amzn.to/3HmiqUZ

Apple Music: https://apple.co/3rliSxf

Spotify: https://spoti.fi/3gkoeTo

GALVORNHATHOL

Bandcamp

Facebook

Instagram

Soundcloud

YouTube

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.