Incite : video del nuovo singolo “Deadbeat”, iniziano i preordini dell’album


Visualizzazioni post:864

Al culmine dell’isolamento e della frustrazione vissuta durante la pandemia e le quarantene apparentemente infinite, i metallari dell’Arizona INCITE tornano con un botto enorme e presentano una nuova canzone dal loro prossimo album in studio “Wake Up Dead”, in uscita il 25 marzo 2022. “Deadbeat” è il primo singolo estratto da questa contagiosa collezione di nuove canzoni rumorose e gemme rimasterizzate che ripercorrono la loro carriera di oltre quindici anni, e oggi Richie Cavalera e il suo gruppo di balordi svelano un nuovo video musicale.

Il cantante Richie Cavalera commenta: “Metallari!!! Abbiamo tutti avuto un paio di anni assurdi a causa del Covid, ma è il momento di infiammarsi di nuovo per la musica pesante. La nostra nuova furiosa canzone “Deadbeat” esce insieme a questo video cazzuto! L’abbiamo girato durante il culmine delle serrate per condividere uno sguardo alla nostra vita quotidiana in quarantena. Cerchiamo di mantenerci in salute e torniamo a fare rock!”.

Il video di “Deadbeat” può essere visto qui:

“Wake Up Dead” è preordinabile qui https://incite.afr.link/WakeUpDead nei seguenti formati:
– digipack;
– LP nero;
– LP porpora e nero marmorizzato, limitato a cinquecento copie.

Nei loro cinque album “The Slaughter” (2009), “All Out War” (2012), “Up in Hell” (2014), “Oppression” (2016) e “Built to Destroy” (2019), hanno fissato la loro reputazione, divenendo una delle principali armate groove d’America, capaci di colpire pesantemente con la loro miscela di maestria thrash vecchia scuola, groove senza tempo, aggressività frenetica, melodia, abilità e spavalderia! Quello che è partito come un gruppo di sbarbatelli che giravano per gli Stati Uniti su un furgone schifoso e suonando in piccoli club, si è evoluto nel tempo in un gruppo con il potenziale, la passione e il potere di diventare uno dei più grandi esponenti del groove metal.

Scritto in diversi periodi di ispirazione febbrile lungo il caos pandemico dell’anno scorso, “Wake Up Dead” risulta davvero implacabile. Avendo registrato ancora una volta con il leggendario produttore Steve Evetts (Richie: “L’unico tipo che può registrare contemporaneamente The Cure e Suicide Silence e farcela“) negli Omen Room Studios appena fuori Los Angeles, ecco un gruppo che non potrebbe essere più a suo agio nel posto in cui si trova ora. Dopo avere aperto il fuoco con “Fuck With Me (Wake Up Dead)”, e averlo continuato con “War Soup”, colpendo le truppe internazionali di heavy metal, è la prima canzone degli INCITE in assoluto a contenere le voci sia di Richie che del suo patrigno Max Cavalera: un incontro storico delle generazioni heavy metal.

INCITE sono:
Richie Cavalera | voce
Eli Santana | chitarra
Christopher “EL” Elsten | basso
Lennon Lopez | batteria

www.facebook.com/inciteband
www.instagram.com/inciteband
www.twitter.com/inciteband
https://label.atomicfire-records.com/project/incite

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.