Induction : svelano il nuovo singolo e video di “Sacrifice”


Visualizzazioni post:411

Dopo aver recentemente annunciato la loro firma con la Atomic Fire, il quintetto progressive power metal INDUCTION svela il primo della lista di singoli che aspettano di essere pubblicati quest’anno.

Mixato e masterizzato da Jacob Hansen, “Sacrifice” vi trascina in un mondo fresco di voci sublimi, chitarre melodiche, riff pesanti e un ritornello così orecchiabile che non abbandonerà più il vostro cervello. Con questo misto di virtuosismi progressivi ed elementi sinfonici, gli INDUCTION stanno fissando il nuovo status quo del genere e, dopo la loro rifondazione, questa canzone è la prima a mettere alla prova gli ascoltatori e crea aspettative estremamente alte.

Guarda il video qui:

Ascoltate in streaming o scaricare il nuovo singolo qui: https://music.atomicfire-records.com/sacrifice

Nel caso che ve lo foste perso, potete ordinare ora una copia dell’album di debutto, autografato dal chitarrista Tim Kanoa Hansen, dal sito della Atomic Fire:
https://shop.atomicfire-records.com/product/43717/induction.

Fondato nel 2014, il gruppo ha lasciato il suo primo segno con il singolo “The Outwitted Consecration” (2016) prima di entrare del tutto nel mondo del metal pubblicando l’omonimo album di debutto nel 2019. I responsi positivi hanno spianato loro la strada per un tour in tutta Europa insieme ai power-metallari brasiliani ARMORED DAWN nel novembre dello stesso anno. È stato un inizio di carriera notevole per il quintetto ma che purtroppo è stato fermato dalla pandemia e ha portato ad una pausa (almeno dal vivo), che però è stata sfruttata dal gruppo affinché potesse lavorare al secondo album. La Atomic Fire è lieta di dare il benvenuto agli INDUCTION: al cantante Craig Cairns (ex MIDNIGHT PROPHECY), ai chitarristi Tim Kanoa Hansen e Marcos Rodriguez (ex RAGE), al bassista Dominik Gusch e al batterista Kian Kiesling.

— — — — —
Gli INDUCTION sono…
Craig Cairns | voce
Tim Kanoa Hansen | chitarra
Marcos Rodriguez | chitarra
Dominik Gusch | basso
Kian Kiesling | batteria


I SITI
www.facebook.com/inductionofficial
www.instagram.com/inductionofficial
www.twitter.com/induction_off
www.youtube.com/induction-official
https://label.atomicfire-records.com/project/induction

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.