Kreator : nuovo video e dettagli del nuovo album


Visualizzazioni post:118

I potenti KREATOR sono orgogliosi di annunciare il loro quindicesimo album in studio, “Hate Über Alles”, che sarà pubblicato il 3 giugno 2022. Cinque anni dopo il loro acclamato album “Gods Of Violence” (2017), il quale ha raggiunto il primo posto nella classifica tedesca degli album.

Da trentasette anni i KREATOR guidano una crociata thrash metal e ispirano generazioni di metallari e musicisti. La collisione di valori tradizionali e contemporanei è un sentimento che Mille Petrozza ha respirato nell’anima di questo nuovo monumentale album. È stato reclutato il produttore visionario Arthur Rizk (Power Trip, Cavalera Conspiracy, Ghostmane e Turnstile) da Philadelphia per lavorare con il gruppo al leggendario Hansa Studio di Berlino. “Hate Über Alles” ha una copertina splendidamente cupa, opera del rinomato artista Eliran Kantor (Testament, Thy Art Is Murder, Helloween), e fa una dichiarazione coraggiosa contro l’odio e la divisione nella società di oggi.

Mille Petrozza dice:
“Hate Über Alles riflette il tempo in cui stiamo vivendo. Tutto è molto forte e aggressivo. Il modo in cui comunichiamo è cambiato, a causa dei social media. Questo provoca un sacco di squilibri. Il mondo è in uno stato di degrado. La vita non è armonica in questo momento, è disarmonica… ecco dove volevo arrivare con il titolo”.

A partire da oggi, “Hate Über Alles” può essere pre-ordinato in vari formati, incluso un cofanetto composto da vinile e CD (scorrete in basso per aver maggiori dettagli).

Oggi segna anche l’uscita del primo nuovo singolo dei KREATOR, il vizioso “Hate Über Alles”, per il quale è stato prodotto un video musicale che dovrebbe essere una visione obbligatoria per ogni fan del metal!

01.    Sergio Corbucci Is Dead
02.    Hate Über Alles
03.    Killer Of Jesus
04.    Crush The Tyrants
05.    Strongest Of The Strong
06.    Become Immortal
07.    Conquer And Destroy
08.    Midnight Sun
09.    Demonic Future
10.    Pride Comes Before The Fall
11.    Dying Planet

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.