Mystic Circle : svelano il video di “Darkness In Flames” dal nuovo album uscito oggi


Visualizzazioni post:152

2022 è l’anno del ritorno dei MYSTIC CIRCLE che oggi pubblicano l’album omonimo su Atomic Fire Records.

“Questo è il meglio. Intrattenimento profondamente black ad alto livello”, dice METAL HAMMER (Germania) e in effetti, il gruppo black/death metal tedesco fa ritorno con un lavoro semplicemente mostruoso!

Per celebrare l’uscita di “Mystic Circle”, il gruppo rivela il suo terzo video, realizzato per l’infernale brano “Darkness In Flames”. È come un horror orientale: attraverso melodie contorte, una portata monumentale, un’atmosfera assolutamente malvagia e arrangiamenti seducenti prendono l’ascoltatore in ostaggio nel giardino senza Dio di questi pionieri del metal estremo. Una canzone maliziosa, drammatica, sprezzante ed emozionante fino all’ultima melodia. “Originariamente questo era anche il nome dell’album prima che diventasse il nostro omonimo“, dice Beelzebub a proposito di una canzone che affascina grazie a una batteria lanciata a velocità folle e una notevole forza di giri di chitarra.

Guardatevi qui il video.

“Mystic Circle” è stato prodotto dal gruppo stesso e da Nils Lesser al Vaultroom Productions, mentre la grafica è opera dell’artista brasiliano Rafael Tavares.

“Mystic Circle” è ordinabile in svariati formati (cofanetto, digipak, vinile marmorizzato rosso-nero): https://music.atomicfire-records.com/mysticcircle. È disponibile anche il 7″ nero “Letters From The Devil” con, sul lato B, l’esclusiva “The Godsmasher” ed è limitato a 666 copie.

“Mystic Circle”
01. Belial Is My Name
02. Seven Headed Dragon
03. Hell Demons Rising
04. Letters From The Devil
05. Darkness In Flames
06. The Arrival Of Baphomet
07. Curse Of The Wolf Demon
08. Satanic Mistress
09. Death Metal (solo nel digipack)
“Letters From The Devil” (7″ vinile nero)
Lato A: Letters From The Devil
Lato B: The Godsmasher

Altro su “Mystic Circle”
“Letters From The Devil” https://www.youtube.com/watch?v=c-OkHNSsMIY
“Belial Is My Name” https://www.youtube.com/watch?v=qGSlQQysk5c

Sette album in studio e molti tour al fianco dei pesi massimi del black metal MARDUK, GORGOROTH e DIMMU BORGIR all’attivo: non è poca la storia che le leggende tedesche del black/death metal MYSTIC CIRCLE avevano alle spalle quando decisero di farla finita nel 2007. Ma i quattordici anni di silenzio sono finiti perché i MYSTIC CIRCLE – composti da Beelzebub e A. Blackwar, che aveva lasciato il gruppo nel 1999 – sono risorti dalla tomba per rinnovare il loro accordo con il Signore Oscuro.

MYSTIC CIRCLE sono…
Beelzebub | voce, chitarra, basso, tastiere
A. Blackwar | voce, chitarra, batteria, tastiere

SITI DEI MYSTIC CIRCLE
www.facebook.com/mysticcircleofficial
www.instagram.com/mystic_circle_official
https://label.atomicfire-records.com/project/mystic-circle

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.