8 Kalacas : pubblicano il video del terzo singolo “Pudrete”


Visualizzazioni post:448

I padrini dello skacore 8 KALACAS pubblicano il terzo singolo e video, “Pudrete”! La canzone è tratta dal nuovo album, “Fronteras”, in uscita il 25 marzo.

 

Gli 8 Kalacas dicono della canzone: “Cantiamo delle frontiere che molti paesi impongono, che tengono gli esseri umani separati e discriminati. Ma cantiamo anche i confini nella nostra testa che ci impediscono di essere felici o che ci impediscono di credere che siamo persone degne e capaci di fare più di quello che la società ci dice che possiamo fare”. Ed è per questo che gli 8 KALACAS stanno prendendo i loro strumenti come armi: per rompere quei confini e ricordarci che c’è più unione che separazione.

Influenzati dalle tradizioni mariachi e cumbia del Messico, ma anche veri figli di un mondo globalizzato, gli 8 KALACAS rappresentano una nuova era nella musica rock. Non è più solo musica bianca. È musica per chiunque si senta a casa in queste melodie inebrianti. Da qui il nome del gruppo, laddove «calaca» significa «teschio» in spagnolo. “Non importa chi sei, il colore della tua pelle, il tipo di persone che ami, in quale dio credi, la povertà o la ricchezza: quando muori, l’unica cosa che rimane è la fottuta KALACA”. Giusto, fratello: nella morte almeno siamo uniti. O, se non vogliamo aspettare tanto, iniziamo con questo fenomeno infuocato chiamato 8 KALACAS.

“Fronteras” sarà disponibile in CD con incluso un DVD (contenente i video, un documentario e un mini-concerto acustico), in vinile (nero e arancione-nero) e in digitale.

È possibile anche preordinare un vinile 7″ colorato e limitato (500 copie) del brano dell’album “Mutante” che presenta un pezzo esclusivo lato B, “El Borrego“, una versione loro di un brano dei CAFE TACVBA, che vede la partecipazione del batterista dei SUICIDE SILENCE, Alex Lopez.

Salva “Fronteras” in anteprima a https://music.atomicfire-records.com/fronteras


01. Frontera
02. Pudrete                        .
03. Mutante
04. Esquizofrenia
05. R2rito
06. Lobios Negros
07. Luna
08. Garras
09. Luz Y Fer
10. Gato
11. Flatline
12. 1941

Immaginate una miscela rabbiosa tra la frenesia iniziale dei SYSTEM OF A DOWN, la potenza degli SLIPKNOT e l’energia esplosiva dei SOCIAL DISTORTION, in un’ambientazione messicana, e moltiplicatela per dieci e potreste avvicinarvi all’intensità folle che sono gli 8 KALACAS (si legge «ocio calacas»). La famiglia californiana skacore è pronta a conquistare il mondo con il suo stupendo esorcismo musicale.

Gli 8 KALACAS sono…
Sr. Kalaca | voce
Getse | voce
Adam | batteria
Sick | basso
Steve | chitarra
Choriz | tromba
Gio | trombone


I SITI
www.facebook.com/8kalacas
www.instagram.com/ocho_kalacas
www.youtube.com/8kalacasofficial
https://label.atomicfire-records.com/project/8-kalacas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.