Watain : album in arrivo e nuovo singolo


Visualizzazioni post:149

Il famigerato collettivo black metal svedese WATAIN è orgoglioso di lanciare “The Howling”, il primo singolo dal loro prossimo nuovo album in studio, “The Agony & Ecstasy Of Watain”, che sarà pubblicato il 29 aprile.

“The Howling” stabilisce il tono di ciò che sarà offerto nel settimo album del gruppo, un inquietante viaggio oscuro in dieci capitoli che è tanto inesorabilmente vizioso quanto seducente.

E. Danielsson (voce) aggiunge:
« “The Howling” parla alla voce silenziosa del selvaggio, che si lamenta in modo inquietante attraverso i secoli, esortandoci ad abbandonare la nostra nicchia ed esplorare i recessi oscuri del grande Abisso, sia dentro sia fuori. Per vederlo, per imparare da esso, per conoscerlo. “

Il singolo è disponibile sia in forma digitale che fisica – un 7” in edizione extra-limitata con “The Howling” sul lato A e la cover dei Profanatica “I Arose” sul lato B – può essere acquistato da oggi (nessun pre-ordine!). Il vinile nero è disponibile solamente sul sito della Nuclear Blast, mentre la versione color sangue di bue è in vendita sul sito del gruppo. Affrettatevi perché questi andranno via in un attimo!

The Agony & Ecstasy Of Watain
01. Ecstasies in night infinite
02. The howling
03. Serimosa
04. Black cunt
05. Leper’s grace
06. Not sun nor man nor god
07. Before the cataclysm
08. We remain
09. Funeral winter
10. Septentrion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.