Mystifier : il nuovo brano “Death Beyond Holy Creation”


Visualizzazioni post:453

I brasiliani black/death metaller MYSTIFIER hanno pubblicato il nuovo brano “Death Beyond Holy Creation“.

Sarà parte dello split insieme ai greci LUCIFER’S CHILD, Under Satan’s Wrath, e sarà pubblicato il 25 marzo su Agonia Records.

Messo insieme nonostante ci sia un oceano di mezzo, Under Satan’s Wrath mostra l’assenza di confini del black metal in senso stretto. La collisione dell’occultismo brasiliano e della blasfemia ellenica si traduce in impressioni sonore di una danza infernale di culture, vestita in un abito nero dorato da Mitchell Nolte (Aborted, Baest).

George Emmanuel (ex Rotting Christ), che ha co-lanciato i LUCIFER’S CHILD nel 2013, ha commentato:

Dopo quasi un anno e mezzo di isolamento e profonda ricerca, abbiamo dato alla luce un nuovo seme del male, Under Satan’s Wrath. Questo viaggio dalle radici profonde contiene tre canzoni nuove a gruppo, con alcune rivelazioni in cui si fanno largo le cospirazioni tra Mystifier e Lucifer’s Child. Un ulteriore passo oltre i confini della sicurezza, un ulteriore passo nell’abisso in cui prende corpo la nostra libertà di creare, di scolpire“.

A nome dei MYSTIFIER, che appaiono sullo split per gentile concessione della Season Of Mist, il fondatore Beelzeebubth ha commentato:

È un piacere prendere parte a questo monumentale EP con i nostri compagni greci. Era il momento giusto per presentare i nuovi membri Kaverna alla chitarra solista e Apophys alla batteria. Abbiamo conosciuto George durante un lungo tour europeo nel 2016. È stato bello vederlo conquistare il mondo con i Lucifer’s Child e spero che nel prossimo periodo, dopo questo blocco pandemico, potremo condividere di nuovo il palco“.

MYSTIFIERPagina ufficiale: https://www.mystifier.com.brFacebook: https://www.facebook.com/Mystifier666Instagram: https://instagram.com/mystifier666YouTube: https://www.youtube.com/c/MystifieROfficialVideoChannelAgonia

Pagina ufficiale: https://agoniarecords.comCatalogo: https://agoniarecords.com/storeFacebook: https://facebook.com/agoniarecordsTwitter: https://twitter.com/agoniarecordsSoundCloud: https://soundcloud.com/agoniarecordsBandcamp: https://agoniarecords.bandcamp.comInstagram: https://instagram.com/agoniarecordsofficialYouTube: http://youtube.com/AgoniaRec

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.