Burning Witches : firmano con Napalm Records


Visualizzazioni post:203

La band heavy metal BURNING WITCHES firma un contratto mondiale con Napalm Records.

Irrompendo sulla scena con il loro debutto omonimo nel 2017 ed entrando immediatamente nelle classifiche svizzere degli album, questa formazione femminile è stata da allora in missione per conquistare il mondo con del tradizionale heavy metal tonante. Gli album precedenti Hexenhammer (2018) e Dance With The Devil (2020) hanno entrambi raggiunto le prime posizioni delle classifiche in Germania e Svizzera, e hanno portato al disco di maggior successo della band, The Witch of the North (2021 – #16 GER album charts, #6 CH album charts). Con le loro apparizioni in festival come il leggendario Wacken Open Air, Summer Breeze e Rock Harz Open Air, così come in tour con grandi come Grave Digger, le BURNING WITCHES sono ora pronte ad evocare la loro prossima festa sonora, tutta dedicata allo spirito del vero heavy metal.

BURNING WITCHES sulla firma:
Oh questa è una notizia eccitante: con orgoglio annunciamo la nostra nuova etichetta partner, Napalm Records! Non vediamo l’ora di collaborare con una delle migliori etichette metal del mondo! Questo è il prossimo passo nel capitolo WITCHES, e siamo super entusiasti del nostro nuovo partner, della nostra collaborazione e del nostro futuro con la prima azienda metal austriaca! Siamo concentrati, carichi e non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide e avventure ancora da venire – WE stand as ONE!!!

Thomas Caser, CEO Napalm Records aggiunge:
I BURNING WITCHES sono attualmente uno dei gruppi metal più caldi in circolazione. Questa energia e questa spinta si adattano perfettamente alla quintessenza della Napalm Records. Non vediamo l’ora di portare la band al livello successivo con tutta la forza!

 

BURNING WITCHES online:WebsiteFacebookInstagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.