Yes : lanciano il video di “A Living Island”


Visualizzazioni post:371

Gli YES, la leggendaria progressive rock band formata da Steve Howe, Alan White, Geoff Downes, Jon Davison e Billy Sherwood, hanno recentemente pubblicato il loro ultimo album “The Quest”. Oggi la band presenta il video del brano “A Living Island”, creato da Wayne Joyner:

Il commento di Geoff Downes:
“Siamo molto entusiasti di annunciare l’uscita del video di ‘A Living Island’. È una combinazione di alcune idee che ho avuto che Jon ha poi sviluppato magnificamente ed è una traccia di chiusura molto adatta all’album, completo del suo maestoso finale. Inoltre sono molto orgoglioso di aver contribuito con un altro pezzo di musica che è stato aggiunto alla prestigiosa discografia degli Yes.”

Di seguito anche i singoli pubblicati in precedenza:
“Future Memories”: https://youtu.be/GRIOodD1yrM
“Dare to Know”: https://youtu.be/hhzKdB6ftsc
“The Ice Bridge”: https://youtu.be/PbGEa7ju8bg

“The Quest” è disponibile a questo link e nei seguenti formati: https://yes-band.lnk.to/TheQuest
Limited Edition Deluxe 2LP & 2CD plus Blu-ray Box-set
Limited Edition 2CD & Blu-ray Artbook
Gatefold 2LP & 2CD plus LP-booklet
2CD Digipak
Digital Album

Le registrazioni hanno avuto luogo nel Regno Unito con Steve Howe, Geoff Downes e Jon Davison mentre Alan White e Billy Sherwood si sono riuniti in studio negli Stati Uniti.

Il commento di Steve Howe:
“Gran parte della musica è stata scritta alla fine del 2019. Abbiamo commissionato diverse orchestrazioni per aumentare e migliorare il suono complessivo di queste nuove registrazioni, sperando che la nostra enfasi sulla melodia unita ad alcune espansive pause strumentali soliste mantengano alta l’attenzione durante l’ascolto.”

“The Quest” è stato registrato in tutto il mondo.

Il commento di Alan White:
“Billy Sherwood ed io abbiamo fatto tutte le sezioni ritmiche, basso e batteria, in America, giù a Los Angeles agli Uncle Studios. Aiuta quando si ha un buon posto dove lavorare e Billy è davvero in gamba! Ho passato un po’ di tempo a studiare la musica prima di andare a Los Angeles in modo da arrivare preparato.”

YES Online:

Home


https://www.facebook.com/yestheband/

https://www.instagram.com/yesofficial/
https://www.youtube.com/user/yesofficial

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.