Vio-lence : nuovo video dall’EP in arrivo


Visualizzazioni post:380

I VIO-LENCE dalla Bay-area hanno realizzato “Let The World Burn”, il primo video musicale ufficiale dal loro omonimo EP di 5 canzoni, previsto per Metal Blade Records il 4 marzo. “Let The World Burn” segna il terzo video nel catalogo della band, dopo “World In A World” (da Oppressing The Masses) e il singolo 2020 “California Uber Alles”. Il video è stato diretto da Robert Graves/Defiant Digital Productions.

Il frontman Sean Killian afferma: “Il vostro ricordo sarà per sempre spazzato via e dimenticato quando arriverà l’estinzione e il fuoco diventerà Dio. Quando il mondo brucia e tutto viene distrutto, tutto quello che sai, tutto quello in cui credi sarà dimenticato per sempre. Lasciate che il mondo bruci!”.

Phil Demmel, il chitarrista fondatore, aggiunge: “Non ho scritto molto thrash negli ultimi 17 anni o giù di lì, ma essendo il principale autore di canzoni per la band nel corso degli anni, volevo quel suono, volevo quella cosa grezza della metà degli anni ’80, ma volevo anche catturare le nostre note e strutture caratteristiche e cose del genere.”

A completare le fila della band su Let The World Burn accanto a Demmel e Killian ci sono il batterista originale Perry Strickland, l’ex chitarrista degli OVERKILL Bobby Gustafson e l’ex bassista dei FEAR FACTORY Christian Olde Wolbers. Let the World Burn è stato registrato con Juan Urteaga ai Trident Studios (Testament, Machine Head, Exodus), con il mixaggio curato da Tue Madsen (The Haunted, Meshuggah) e dal tecnico vincitore del Grammy Award Ted Jensen (Alice In Chains, Deftones, Pantera).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.