Art Of Silence : si riforma il gruppo, disponibile in ascolto il primo album


Visualizzazioni post:401

Correva l’anno 2008. Un manipolo di ragazzi si riuniva nelle sale prova dell’entroterra milanese per dare vita a quello che sarebbe diventato un progetto solido e destinato ad essere ricordato negli anni a venire: gli ART OF SILENCE. Dopo essersi fatti conoscere nei locali della zona, condividendo il palco con gente come SODOM, DEATH MECHANISM, HELLSTORM. IRREVERENCE e molti altri, nel 2009 entrano nei rinomati Jungle Sound Station per dare alla luce il loro primo album “When Nature Storms“. Un concentrato di epic-thrash metal con varie e influenze, che passano da gruppi come VENOM e CELTIC FROST, ai BATHORY del periodo vichingo e BLACK MESSIAH, per un prodotto assolutamente originale con un marchio già ben definito.

Ecco la scaletta

Primaeval Spirit
Glorious Death
Psychosis For Domination
When Nature Storms
The Path Of My Soul
No More
Illusion
Rage For An Angel
The Edge Of Insanity

Oggi, a grande richiesta, l’album è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Vomit Arcanus Productions.
Ma ecco la notizia in cui molti speravamo: sull’onda di questo entusiasmo la band di Francesco Calligaris (già nei MECHANICAL GOD CREATION) e soci riabbraccia gli strumenti ed è attualmente impegnata presso i A.D.S.R. Decibel Studio, sotto la guida di Carlo Meroni, per le sessioni di registrazione dedicate a un nuovo lavoro in studio.
A breve maggiori informazioni.

Cristiano Carpegna – Vocals
Francesco Calligaris – Guitar
Massimo Rescali – Guitar
Marco Lazzarini – Drum

ART OF SILENCE
www.facebook.com/ArtOfSilencemetal

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.