Michael Romeo : guarda il video di “Metamorphosis”


Visualizzazioni post:317

Il leggendario chitarrista dei Symphony X MICHAEL ROMEO pubblicherà il nuovo album solista War Of The Worlds, Part 2 il 25 marzo 2022 su Inside Out Music. Disponibile da oggi il video del secondo singolo “Metamorphosis”:

Il commento del chitarrista:“Ecco un altro pezzo del mio nuovo album solista War Of The Worlds, Part 2. Questa volta è il momento di presentare “Metamorphosis”. Mentre “Divide & Conquer” è più diretto, questa ha qualche colpo di scena in più. Spero che vi piaccia!”

“War Of The Worlds, Pt. 2” vede la partecipazione di Dino Jelusick in veste di cantante accompagnato da John Macaluso alla batteria e John “JD” DeServio al basso.
L’album è disponibile per il preorder nei seguenti formati:
LP nero da 180 g., con copertina apribile
Doppio CD, con acclusa la versione strumentale dell’album
Digitale


1. Introduction – Part II (2:37)
2. Divide & Conquer (4:46)
3. Destroyer (5:34)
4. Metamorphosis (5:53)
5. Mothership (2:23)
6. Just Before The Dawn (5:01)
7. Hybrids (6:14)
8. Hunted (4:32)
9. Maschinenmensch (9:03)
10. Parasite (4:33)
11. Brave New World (Outro)    (3:36)

 

BRANI EXTRA
12. The Perfect Weapon (7:41)
13. Alien DeathRay (4:31)

Grazie all’incredibile lavoro coi Symphony X, Romeo ha guadagnato una posizione di risalto tra i chitarristi heavy metal più importanti di sempre. Influenzato da icone della sei corde come Randy Rhoads, Yngwie Malmsteen, Dimebag Darrell e Uli Jon Roth, Michael si è anche immerso nelle opere di Beethoven, Ravel e Stravinsky. Ma c’è un altro lato del  compositore del New Jersey, appassionato di giganti della musica cinematografica come Bernard Herrmann, John Williams, Danny Elfman e Hans Zimmer.

www.facebook.com/MichaelJRomeo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.