Skull Fist : pubblicheranno “Paid in Full” ad aprile, disponibile il primo singolo


Visualizzazioni post:382

Il pugno è legge! Gli Skull Fist, l’ambizioso gruppo heavy metal di Toronto, hanno più determinazione di quanto permetta la polizia. Dai loro inizi nel 2006, il custode delle segrete Zach Schottler e la sua spietata banda di complici spericolati hanno pubblicato tre almanacchi archetipici dell’heavy metal, mangiato più polvere di quanta faccia bene alla loro salute, sopportato le avversità e tollerato innumerevoli birre in innumerevoli bar di innumerevoli città. Ora, dopo quindici anni di metal e caos, Zach Schottler entra in scena con il proverbiale titolo Paid In Full, un piccolo prodigio dell’heavy metal nella sua variante provocatoria. A testa alta, con le tasche vuote e con benzina sufficiente a poter fare il prossimo concerto, gli SKULL FIST hanno appena conquistato il 2022.

Paid In Full uscirà il 22 Aprile 2022 su Atomic Fire.

Il capo Zach Schottler dice:
« Sono entusiasta di questo nuovo disco. Abbiamo lavorato molto più duramente su questo album che sell’ultimo e penso che le canzoni abbiano alcune delle scintille di Chasing e di Head Of The Pack. Comunque, sono ovviamente di parte sicché aspetto di vedere cosa ne pensate tutti voi. Sono molto curioso ».

Guardate con i vostri occhi. Gli SKULL FIST presentano il primo singolo “Long Live The Fist.” La canzone è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto. https://skullfist.lnk.to/longlivethefist.

Questo è il video.

Si può ordinare Paid In Full già da oggi.
– digipack
– vinile in varii colori
– cofanetto in CD (limitato a cinquecento unità)

Potete acquistare la copia fisica o scaricare/ascoltare in rete il nuovo singolo presso
https://skullfist.lnk.to/paidinfull.

Scritto a casa e registrato ai Vespa Studios, vicino a Toronto, Paid In Full è il risultato degli sforzi degli ultimi due anni: racconti d’acciaio e leggende dagli inferi…

— — — — —
Discografia
2006: No False Metal (demo)
2010: Heavier Than Metal (EP)
2011: Head Of The Pack
2014: Chasing The Dream
2018: Way Of The Road

SKULL FIST
Zach Slaughter | Voce & Chitarra
Casey Guest | Basso
JJ Tartaglia | Batteria


https://www.facebook.com/skullfisted
https://www.instagram.com/skullfistofficialgram/
https://www.youtube.com/user/SkullFistOfficial

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.