Soulline : fuori il secondo singolo “Against Myself”


Visualizzazioni post:342

I Soulline presentano il video ufficiale di “Against Myself“, secondo singolo estratto dal loro nuovo album Screaming Eyes, in uscita l’11 marzo per la Massacre.

Marco, il chitarrista, dichiara: “Con Against Myself continua la storia dell’eroe comune che dopo un periodo di sconforto si rialza. La voglia di rivalsa è molta, ma è anche molto facile ricadere nell’abisso. Basta un secondo per cancellare tutti gli sforzi. Il brano è una scura e potente riflessione riguardo all’eterna lotta tra angelo e demone: «mi arrendo o reagisco?»“.

Il testo di Against Myself ha un carattere molto intimista e per questo motivo il gruppo ha scelto di affidarsi nuovamente a Dalilù per il video della canzone. La regista è infatti notevole nel cogliere le espressioni e le emozioni umane e, anche in questo video, mostrando il gruppo che suona in un ambiente molto raccolto e a loro caro, è riuscita a trasmettere il significato del brano a chi lo guarda.

Dalila Ceccarelli aka Dalilù – regista
PERSONALE TECNICO
Manno993 – direttore di produzione
Andrey Ceccarelli – 1AD

01. Your Death (Is My Life)
02. Screaming Eyes
03. Salvation Inside
04. Dragonfly
05. Against Myself
06. Say Just Words
07. The Child I Was
08. Stay With You
09. Keep My Last Song

10. The Curse
11. Truth Will Out

I Soulline sono attivi nella scena metal svizzera dal 2001, hanno pubblicato cinque album e ad oggi hanno un’esperienza di palco che conta più di duecenti concerti. La musica che propongono è death metal melodico con alcune influenze hardcore. Hanno suonato al Wacken Open Air 2018 con nomi del calibro di Iron Maiden e Nightwish. Da lì in poi hanno iniziato a partecipare a tour all’estero con artisti come Vader, Rotting Christ, Pro-Pain, Sepultura, Six Feet Under e Moonspell. Il loro sesto album Screaming Eyes uscirà l’11 marzo per la Massacre.

Per maggiori informazioni sui Soulline, https://linktr.ee/soulline.

Aggiungi Against Myself in rotazione – scaricala in MP3 o WAV QUI

Nel caso che foste dei curatori di scalette su Spotify, la canzone all’interno di una delle vostre scalette sarebbe molto gradita, quindi nel caso che decideste di aggiungerla vi chiediamo di notificarcelo in modo da poterlo pubblicare sui nostri siti -> PAGINA SPOTIFY

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.