Agathodaimon : video del secondo singolo “Wolf Within”


Visualizzazioni post:420

Nuovo singolo e video per gli AGATHODAIMON, “Wolf Within“.

Il nuovo album The Seven sarà pubblicato dalla Napalm il 18 marzo. Può essere ordinato presso https://napalmrecords.com/english/agathodaimon.

Lasciatevi consumare dall’oscuro, secondo singolo degli AGATHODAIMON, pubblicato oggi insieme a un video. La canzone è intrisa di un senso di dolore e nostalgia e con parole come “Taste the sin and cross the horizon, the world goes gently up in flames” che sono impossibile da trascurare. Un suggestivo assolo di chitarra guida al culmine di questo pezzo pieno di doom e libera l’ascoltatore dall’incantesimo tramite un ultimo, emozionante ritornello.

Il fondatore, capo e chitarrista Sathonys dice di “Wolf Within”: « Con questa canzone abbiamo voluto mostrare un lato diverso dell’album. Mentre il primo singolo è principalmente aggressivo e brutale, “Wolf Within” è altrettanto oscuro ma un bel po’ più melodico e, grazie ad alcuni passaggi tranquilli e alla voce di Ashtrael, anche abbastanza memorizzabile. Godetevi questo assaggio dell’album e date un’occhiata al video, in quanto mostra anche alcune delle grafiche create per illustrare The Seven ».

I SITISito ufficialeFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.