Caedeous : i video di ”Obscurus Perpetua” e ”Tormentis Aeterna”


Visualizzazioni post:502

Il progetto symphonic black / extreme metal CAEDEOUS ha annunciato i primi dettagli riguardanti la nuova pubblicazione. L’album si chiama Obscurus Perpetua e sarà pubblicato il 22 Marzo. Il pre-ordine del disco (otto brani per ventotto minuti) è possibile su Bandcamp (clicca QUI). Il formato CD sarà disponibile a breve. 

Per ingannare l’attesa, sono già in rete due video (“Obscurus Perpetua” e Tormentis Aeterna“) e un’anteprima dell’album. Eccoli qui sotto.

CAEDEOUS è un progetto creato dal compositore e polistrumentista portoghese Paulo J. Mendes. Le registrazioni ufficiali di Obscurus Perpetua sono iniziate nel 2021, con Paulo J. Mendes che si è occupato di tutti gli strumenti (basso, chitarra, pianoforte, batteria). Più tardi D.M. (HELIOSS, CELESTIAL SWARM) si è unito al progetto per occuparsi delle voci. 

Obscurus Perpetua costituirà un passo importante per CAEDEOUS, ormai entrato in un’era fatta di stile e filosofia nuovi. Se gradite Dimmu Borgir, Fleshgod Apocalypse, Cradle Of Filth, Septicflesh, Tvangeste e Dark Funeral, questo è l’album che fa per voi. 

Prodotto, registrato, missato e masterizzato presso lo Studio 7 da Paulo J. Mendes, che si è occupato anche delle grafiche. 

SITI

Facebook

Sito uficiale

YouTube

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.