Maps Of Darkness : svelano il singolo di debutto “Haywire Empire”


Visualizzazioni post:372

Il progetto transatlantico MAPS OF DARKNESS ha pubblicato il suo primo singolo, “Haywire Empire”, un concentrato di metal alternativo, industrial-rock e metalcore che non cesserà di pulsarvi nelle vene! 

MAPS OF DARKNESS è una collaborazione tra il cantautore e chitarrista Dmitry Iyudin e il cantante Oleg Lankin. La scrittura delle canzoni di Dmitry e la voce potente e cruda di Oleg si traducono in un suono incisivo e moderno. Il brano è impreziosito dalla batteria di Hugo Ribeiro (MOONSPELL) e dai missaggio e masterizzazione di Max Morton (JINJER)

“Haywire Empire” traccia parallelismi tra Nerone e i moderni governi populisti dediti al fondamentalismo. Tratta infatti del Grande Incendio di Roma che colpì la città nel luglio del 64, quando Nerone diede la colpa alla piccola comunità cristiana di Roma. Alcuni credettero che Nerone avesse deliberatamente appiccato il fuoco per sgomberare il terreno per la sua Domus Aurea, che era fondamentalmente un’operazione adorata dai tiranni di tutto il mondo. 

Se vi piacciono Gojira, Trivium e Fear Factory, questa è la canzone che fa per voi. 

Haywire Empire” è disponibile su: 

Amazon: https://amzn.to/3H1wxhH

Spotify: https://spoti.fi/356diGi

Soundcloud: https://bit.ly/3rXsQFm

Sito ufficiale

Instagram

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.