Crowbar : pubblicano il video di “Bleeding From Every Hole”, nuovo album fuori a breve


Visualizzazioni post:164

La prossima settimana i CROWBAR pubblicheranno il loro album Zero And Below su MNRK Heavy! Per ingannare l’attesa, oggi presentano il video di Bleeding From Every Hole” su BrooklynVegan.

Nel momento in cui li senti, sai che sono i CROWBAR. Elogiati da Pitchfork, VICE e Metal Hammer… Due volte immortalati da Beavis And Butt-Head di MTV… Il gruppo è venerato dai cuori spezzati e dagli oppressi – quelli che esorcizzano i loro demoni attraverso riff fumosi di mesta devastazione. Un gruppo autentico, con un’ampia influenza su più generi, i CROWBAR “hanno aiutato a gettare le basi dello sludge metal” (Kerrang!).
Prodotto, mixato e masterizzato da Duane Simoneaux all’OCD Recording And Production di Metairie, Louisiana, Zero And Below guarda con riverenza alla vecchia scuola, controbilanciandola con una ricerca melodica significativa e incredibilmente matura. Zero And Below, che cementa il loro nutrito catalogo composto da una dozzina di album, è quello più doom dal loro Odd Fellows Rest.
Grazie a Kirk Windstein, i cui urli minacciosi e timbro armonioso infondono una forza resistente e irriducibile anche nelle più cupe odi alla sofferenza. Canzoni come “Chemical Godz”, “It’s Always Worth The Gain” e “Bleeding From Every Hole” sono sfoghi emotivi impenitenti eseguiti in modo affidabile e con pesantezza schiacciante.

Windstein afferma: “Adoro davvero questo brano. È un po’ strano che sia stato scritto prima dell’epidemia di covid perché la canzone parla fondamentalmente di ciò che tante persone hanno passato in modo metaforico durante le chiusure, la perdita del lavoro e della vita sociale. Le cose sembravano così brutte che qualunque direzione pareva sbagliata. Volevo esprimere che ci sono persone che sentono che le cose sono senza speranza… ma alla fine migliorano. La vostra forza interiore c’è e ha bisogno di essere liberata. Spero che la canzone piaccia a tutti. È davvero una delle mie preferite“.
Il precedente video “Chemical Godz” può essere visto QUI.

Zero And Below esce in CD, LP, cassetta e digitale. I preordini: QUI.

http://www.facebook.com/crowbarmusic

http://www.instagram.com/crowbarmusic

http://www.martyrstore.net

http://www.mnrkheavy.com

http://www.facebook.com/MNRKHeavy

http://www.instagram.com/MNRK_heavy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.