Meshuggah : pubblicano il video “The Abysmal Eye”


Visualizzazioni post:343

I MESHUGGAH hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo, The Abysmal Eye, tratto da Immutable. Destinato ad essere una delle uscite più attese e chiacchierate del 2022, Immutable mette in luce ancora una volta la genialità collettiva dei MESHUGGAH.

Il video presentato sul canale YouTube dei MESHUGGAH è potente ed acuto.

Il video dà la sensazione di un viaggio emozionante in una terra deserta, inabitabile, abitata da forze malevole e poteri violenti. Elementi sperimentali, scene ultraterrene, corpi sbalzati per aria, umanoidi divenuti polvere… i Meshuggah conducono gli spettatori nell’avventura stupefacente delle profondità del mondo di “The Abysmal Eye”, facendo loro intravvedere un regno surreale.
Prodotto dalla Digital Thunderdome / IRWIN e diretto da Scott Hansen.

Pre-ordina ora Immutable in CD o vinile (in nove colorazioni diverse) o cassetta oltre al nuovo merchandise: https://meshuggah.afr.link/immutable
Dopo l’uscita dell’album su Atomic Fire il 1° aprile di quest’anno, i MESHUGGAH porteranno le loro canzoni dal vivo. Trovate tutte le date del tour e i biglietti qui: https://www.meshuggah.net/tour

Leggendari. Unici. Immutabili.
A sei anni di distanza dall’ultimo The Violent Sleep Of Reason, il 2022 porta una fresca e spaventosa rivelazione da parte dei MESHUGGAH.
Andando oltre ogni più rosea aspettativa, il nono album è un’avventura sonora ed esoterica. Registrato agli Sweetspot di Halmstad (Svezia), missato da Rickard Bengtsson & Staffan Karlsson e masterizzato dal pluripremiato ai Grammy Vlado Meller (Metallica, Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, System Of A Down), il disco è accompagnato da una copertina creata ancora una volta dall’artista visionario Luminokaya.

Tenetevi aggiornati sulle loro attività su https://immutable.se

LA SCALETTA
01. Broken Cog
02. The Abysmal Eye
03. Light The Shortening Fuse
04. Phantoms
05. Ligature Marks
06. God He Sees In Mirrors
07. They Move Below
08. Kaleidoscope
09. Black Cathedral
10. I Am That Thirst
11. The Faultless
12. Armies Of The Preposterous
13. Past Tense

LA FORMAZIONE
Jens Kidman | Voce
Mårten Hagström | Chitarra
Dick Lövgren | Basso
Fredrik Thordendal | Chitarra
Tomas Haake | Batteria

I SITI
www.meshuggah.net
www.facebook.com/meshuggah
https://www.instagram.com/meshuggah/
https://twitter.com/meshuggah
https://label.atomicfire-records.com/project/meshuggah/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.