Bomber : singolo e video di “A Walk Of Titans (Hearts Will Break)”


Visualizzazioni post:238

Gli svedesi BOMBER hanno pubblicato il video di “A Walk Of Titans (Hearts Will Break)”.

Il disco Nocturnal Creatures uscirà per Napalm Records il 25 marzo. Volete ordinarlo? Ecco dove: https://napalmrecords.com/english/bomber

Anton Sköld sul singolo “A Walk Of Titans (Hearts Will Break)”:
“Titans è di gran lunga la canzone più oscura dell’album. Ho scritto la maggior parte della musica in una sessione mentre stavo attraversando delle rotture sia nella mia vita personale che professionale. È stata una cosa inconscia. Love (Andersson) ha tirato fuori con un mucchio di testi che si adattavano perfettamente all’atmosfera. Aggiungete la batteria ultra pesante di Rasmus Grahn e la canzone è fatta”.

 

Love Andersson e Rasmus Grahn aggiungono:
“Questa canzone è incredibilmente complessa in termini di sovraincisioni e altri elementi. Ci sono più di cento canali infilatii in cinque minuti di musica. Il solo missaggio è stato un compito gargantuesco, ma alla fine ci siamo riusciti. Questa …cosa …è venuta fuori pesantissima!
Non abbiamo mai voluto che fosse un singolo ma la gente ha reagito molto bene alla cosa. Etichetta (Napalm Records) compresa. A volte i grandi successi non sono quelli più ovvii”.

 

FacebookInstagramYouTubeNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.