Pino Scotto : sul palco del Legend Club (Milano) il 26 marzo


Visualizzazioni post:209

Pino Scotto è pronto ad incendiare il palco del Legend Club il 26 marzo 2022 per presentare DOG EAT DOG, sua ultima fatica uscita a marzo 2020.
L’album, prodotto artisticamente da Pino Scotto, è missato e masterizzato da Tommy Talamanca presso i Nadir Music, mentre la produzione esecutiva è dello stesso Scotto e di Federico Gasperi. Alle chitarre Steve Volta, al basso Leone Villani Conti (Trick Or Treat), alla batteria Federico Paulovich (Destrage) e alle tastiere Mauri Belluzzo (Graham Bonnett, ex Rainbow).

Pino Scotto è uno dei personaggi più importanti del rock nazionale. Cantante carismatico, grintoso, dalle marcate influenze blues nonché dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rockettaro mai apparsa in Italia.
Ad aprire la serata, gli Under The Snow, gruppo di Sorry Mom, il cui singolo “Supernova” ha superato le trentamila visualizzazioni su YouTube.
Gli Under The Snow non saranno gli unici a condividere il palco con Scotto: un gruppo della batteria di Malamusica si unirà alla festa. Cliccate su PARTECIPA all’evento dedicato su Facebook e non perdetevi tutte le novità riguardanti questa serata pazzesca, vi aspettiamo numerosi!

 

DETTAGLI
26-03-2022 @ Legend Club, di Milano

Evento Facebookhttps://fb.me/e/1trb7GKXR

Orari:
Apertura area bar e ristorante: 19:00
Apertura sala concerti: da definirsi
Inizio concerto: da deifnirsi

Ingresso: 12,00 € in cassa la sera dell’evento

Parcheggio: dietro il locale, gratuito e aperto tutta la notte

Mezzi Pubblici: (Metro- Affori Centro)
Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM3 passante per tutte le stazioni della Linea Gialla ogni trenta minuti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.