Fingernails : video del singolo, nuovo album in uscita


Visualizzazioni post:647

Riceviamo e pubblichiamo.

Terminato di registrare appena prima della morte di “Bomber” Santoni, The Last Scratch – 40th Anniversary, oltre che celebrare il quarantennale di attività del gruppo (anno di fondazione: 1981) con un lotto di canzoni mai come in questo caso di stampo Fingernails, diventa anche l’addio della storica formazione romana.

Il lavoro, la cui uscita è prevista per i primi di aprile per Blasphemous Art Records, si baserà su tematiche riguardanti il periodo difficile vissuto durante gli ultimi due anni a causa dell’epidemia da CoVid-19, potrà godere della migliore produzione mai ottenuta durante la lunga carriera del gruppo ed è preceduto dal video di “Infected”. Il pezzo è stato scelto come singolo apripista in quanto sintesi perfetta dell’aggressività e della genuinità del gruppo – da sempre qualità unanimemente riconosciute ai capitolini – e della sua assoluta maturità esecutiva.

Maggiori informazioni sull’opera saranno rese note a ridosso della presentazione ufficiale. Intanto, prepariamoci a lasciarci alle spalle il mondo infected che siamo stati abituati a osservare dal 2020 ad oggi nonché a rendere omaggio a uno dei gruppi più coerenti e “veri” della storia del metal italiano. The Last Scratch – 40Th Anniversary si preannuncia come un addio indimenticabile.

LA FORMAZIONE

“Angus” Bidoli: chitarra, voce

“Bomber” Santoni: basso, voce

Luca “The Filter” Cetroni: batteria (membro dei Witchunter)

 

I SITI
https://www.facebook.com/www.fingernails.it
https://www.facebook.com/groups/1508579306023944
https://www.instagram.com/angusbidolifingernailshmforces/
https://fingernails1.bandcamp.com/

3 commenti su “Fingernails : video del singolo, nuovo album in uscita”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.