Testament: ecco il nuovo batterista


Visualizzazioni post:286

TestamentQuesto batterista è la chiave per lasciare il segno dei Testament nella storia del metal. La band è entusiasta di dare il bentornato a uno dei più grandi batteristi dell’heavy metal… Scegliete voi, uno su cento, non importa chi c’è su quella lista: il batterista migliore è uno ed è Dave Lombardo!

“Dirò una cosa ovvia ma siamo più che entusiasti di dare il bentornato a Dave a suonare la batteria coi Testament. Siamo parecchio contenti alla prospettiva di star sul palco di nuovo insieme. Dave portò una gran potenza quando si unì a noi per The Gathering e siamo su di giri al solo pensiero dei colori che porterà di nuovo alla musica del gruppo”, dice Chuck Billy.

Dave Lombardo dichiara: “Questa è una reunion che era attesa da parecchio. Era destinato a succedere. Abbiamo creato un capolavoro del thrash una volta e non ho dubbi che l’alchimia musicale riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato. Adoro la famiglia dei Testament e sono felicissimo di unirmici ancora una volta. Ci attende solo pura brutalità”.

Aggiunge Eric Peterson: “Avere Dave Lombardo che si unisce di nuovo a noi equivale a riprendere da dove avevamo interrotto. Alla fine arriva sempre qualcosa di positivo e lavorare di nuovo con Dave ci stimola a ripartire con le corna alzate”.

“I Testament sono uno dei miei gruppi preferiti di tutti i tempi e poter diffondere la notizia dell’arrivo di Dave Lombardo di Lombardo, e di infiammare così tutta la comunità metal, è un onore che mi è stato concesso dagli dèi del metal”, dice Jose Mangin di SiriusXM Liquid Metal.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.