Mental Cruelty : firmano con Century Media e ristampano “Purgatorium”


Visualizzazioni post:186

Il gruppo tedesco di deathcore MENTAL CRUELTY annuncia la firma a livello globale con Century Media.
Dopo che il gruppo di Karlsruhe si è fatto un nome con i loro ultimi album (Purgatorium, Inferis e il recente A Hill To Die Upon), i MENTAL CRUELTY hanno deciso di fare il passo successivo.

« È un onore far parte della famiglia Century Media! Sono cresciuto con un sacco di loro artisti, come Suicide Silence, Mayhem, Dark Funeral e molti altri! Rendermi conto che adesso siamo parte di quella stessa etichetta mi rende incredibilmente orgoglioso e gliene sono grato. Mi piacciono tutti quelli della CM che ho incontrato finora. Siamo più forti e più pesanti che mai e siamo pronti a fare i prossimi passi. »

Dennis Moll (cacciatore di talenti della Century Media) dichiara:
« Siamo lieti di accogliere tra di noi, con un contratto mondiale,  uno dei gruppi più in forma della scena estrema. I ragazzi hanno fatto un salto incredibile negli ultimi anni. Con Jonas come direttore del progetto e tutta la nostra squadra, siamo prontissimi a spingere i Mental Cruelty fino al livello successivo. Nessuna pietà!”

I MENTAL CRUELTY ristamperanno Purgatorium il 15 aprile in un versione remissata e rimasterizzata. È possibile prenotarlo a partire da venerdì.

 

LA FORMAZIONE
Voce_ Lucca Schmerler
Chitarra_ Marvin Kessler
Chitarra_ Nahuel Lozano
Basso_ Viktor Dick
Batteria_ Danny Strasser

 

I SITI
https://www.mentalcrueltyofficial.com/
https://www.instagram.com/mental_cruelty
https://www.facebook.com/MentalCruelty

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.